Vai al contenuto
Bambou

Dormire nella amaca !!!

Recommended Posts

ohmygold!!! che belleeee!!! :D :D

mi fa troppo ridere quella zampottina lasciata penzoloni :) :)

certo che più rilassati di così si muore...di sonno! :)

Visto che ti piacciono le zampottine lasciate penzoloni..Vodka ha voluto dedicarti questa foto : (in piu notate la pancina rotondina della cavia ben nutrita  :) )

post-391-129151263943_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dopo aver letto questi post avevo provato con Tiberio, che è decisamente il più agile dei due topastri. Beh, si è praticamente rifiutato di rientrare nella gabbia e quando c'era stava dall'altra parte. Ho anche provato a lasciarla a terra fuori, perchè la zampettasse e la personalizzasse col suo odore, ma non c'è stato nulla da fare.  :rotfl:

Magari proverò col meno agile, ma placido, Nerone.  :rotfl: :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vodka , da piccola , pensava che era un gioco per saltare, non per dormire :)

Polly non voleva salirci.

Qualche volta ho messo cibo sulla hamaca , e una volta ho anche messo Polly sulla hamaca, si è rilassata e non voleva piu scendere....difficile capire perché un giorno una cavia si innamora di una cosa .... :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gizmo invece è totalmente incapace!!! Appena gliel'ho messa non è riuscito a salirci!! ç_ç

E' riuscito ad incastrarsi ficcando una zampa in un buco dell'amaca e l'altra in una parte diversa.. uff

gliel'ho tolta x paura si facesse male.. che peccato  :'(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dopo aver letto questo topic io e mia mamma ci siamo imbramate di fargliela anche alla Lilla! Ho preso una vecchia pancera in lana (credo simil merinos tra l'altro shocked.gif) ci ho cucito 4 bottoni belli grandi e con due lacci per le scarpe gliel'ho sistemata sopra alla casina dove di solito le piace mettersi o quando vuole farsi prendere in braccio o quando è l'ora della pennichella. Subito curiosona è venuta a spiare mentre la sistemavo, fino a poco fa era lì sopra che ci dormiva tutta sbragata hehe afro.gif esperimento riuscito!

A breve vi metto le foto!

Grazie per l'idea laugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dopo aver letto questo topic io e mia mamma ci siamo imbramate di fargliela anche alla Lilla!

...

A breve vi metto le foto!

Eheheheh! Molto carina la tua Lilla sull'amaca! :love:

Visto che siete state così intraprendenti da costruire un'amaca artigianale, ti suggerirei di postare la descrizione dettagliata della realizzazione in "Cavio-geniale". :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eheheheh! Molto carina la tua Lilla sull'amaca! :love:

Visto che siete state così intraprendenti da costruire un'amaca artigianale, ti suggerirei di postare la descrizione dettagliata della realizzazione in "Cavio-geniale". :afro:

Hehehe va bene peccato che ci abbia già fatto su la pipì la maialina tickedoff.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!!!! vedo ora dalle tue foto quelle "grate componibili" ... le sto cercando per fare un recinto da mettere qua e la per il mio Sniffolo... dove le hai trovate?????

Attenzione queste foto possono urtare la sensibilita dei lavoratori....perché riposare cosi sta diventando quasi indecente! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

:mellow:scusa come ci arrivano nell amaca?anch io ce l ho ma nn cisalgono a che altezza deve stare :blink:dal fondo? grazie

Mi permetto di rispondere io, dato che so Bambou essere molto impegnata e non avere tempo di partecipare (ma com'è difficile leggere questo post, con questi caratteri... :undecided: )

Qualche porcello è più agile di altri e non ha diffficoltà ad accedere all'amaca. I miei si sono addirittura spaventati quando ho provato a metterla nella gabbia :blink: .

Naturalmente non la metterei molto in alto, diciamo all'altezza del dorso della cavia o poco più, per evitare rovinose cadute. :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi permetto di rispondere io, dato che so Bambou essere molto impegnata e non avere tempo di partecipare (ma com'è difficile leggere questo post, con questi caratteri... :undecided: )

Qualche porcello è più agile di altri e non ha diffficoltà ad accedere all'amaca. I miei si sono addirittura spaventati quando ho provato a metterla nella gabbia :blink: .

Naturalmente non la metterei molto in alto, diciamo all'altezza del dorso della cavia o poco più, per evitare rovinose cadute. :-DD

grazie della risposta ora ci provero' di nuovo scusa per i caratteri ma stavo facendo sperimentazione col pc poiche' sono imbranata

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...