Vai al contenuto
*Rufus*

*Rufus*

Recommended Posts

A parte le micosi, non ci sono rischi reali di prendere malattie dalle cavie.

Per tenerle devi pero essere sicuro che i tuoi genitori siano d accordo a tenerle in casa, ad alimentarle bene e a pagare le spese e le visite da un vet esperto, anche se si trattasse di fare della strada per raggiungerlo.

Le cavie hanno bisogno di compagnia ( vanno bene due femmine o un maschio sterilizzato- e qui ci vogliono soldi e tempo- e una femminuccia), di una gabbia bella grande ( lunga almeno un metro,un metro e venti), di passeggiatine quotidiane, di una buona lettiera, di una buona alimentazione e di un vet che se ne intenda per ogni evenienza. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sisi beh questo è ovvio :) a parte che se ne dovrò prendere uno sarò sempre accompagnato da uno dei miei , in genere c'è sempre mio padre ;) .. lui adora gli animali , anche mia madre però non al primo colpo perchè ha paura .. di alcuni animali ..

Ovviamente :) se non ho il loro consenso come potrò gestire tutte le spese? mica lo posso nascondere ;) .. quindi per forza ci vuole il loro consenso .. in più se il mio negozio di animali di fiducia non mi da delle news .. sul totale di tutto , non si fa nulla :(

Poi come detto da voi se ci sarà il vet accanto , il vet è uno di fiducia sperando che sia specializzato in esotici , lui ci tiene quindi fra vaccini e visitine(dei gatti e del cane) non mi fa pagare mai nulla .. alcune volte neanche le vaccinazioni forse sarà il fatto che ci conosciamo (mio padre lo conosce) da una 10 .. e più di anni..

Spero che non rimanga deluso da questo mondo ;)!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...