Vai al contenuto
Puccola

Charlotte&Olivia

Recommended Posts

Aggiorno. Il vet ha prescritto una pomata per l'occhio di Charlotte, da qualche giorno mia madre gliela sta mettendo e sta guarendo :D la pallina rossa si sta rimpicciolendo! Sono troppo contenta :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per l'aggiornamento!! Io mi chiedevo una cosa? Ma sei sicura che ha dicembre troverai posto quando torni a casa? O sarai costretta a dormire sul divano perchè le topastre hanno occupato ogni tuo spazio? Ovviamente complice tua madre che per ovviare alla lontananza della figlia, ha riversato tutto il suo amore materno alle pelose!!evil.gif Sto scherzando ovviamente!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Era un'infiammazione :) in un occhio le palline sono sparite, nell'altro ne è rimasta una piccolissima che pian piano sta sparendo! Sono felicissima smitten.gif Comunque quando tornerò ho mille progetti per il loro recinto, sempre se mia mamma mi farà tornare nella mia camera dry.gif Ha anche tentato di lasciarle libere per la stanza, ma non mangiavano più e si sentivano spaesate quindi ha creato il recinto che vi ho fatto vedere e ora sono felici rolleyes.gif quando il caldo passerà riporta Charlotte a visita dal vet, quanto mi mancano le mie principesse cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rieccomi per aggiornarvi.. La mia piccola Charlotte il 31 ottobre è stata operata, l'intervento è andato benissimo e lei appena svegliata si è fondata sul fieno :D ora sta prendendo l'antibiotico, mi ha detto mia mamma che lei corre e mangia come se non fosse mai successo! Giovedì deve riportarla a visita, sono felicissima.. A presto :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bella notizia. Mi posso immaginare la tua agitazione, lontana mentre una tua principessina era in difficolta', ma per fortuna e'andato tutto per il meglio. Un grosso baciotto cucciolotta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, rieccomi afro.gif Ieri sono rientrata dalla Germania, in realtà sono tornata per natale e ripartita per capodanno laugh.gif le mie piccole principesse stanno benissimo e sono... GRASSE!! Ahahah Charlotte è tondissima e morbidosa smitten.gif prima che tornassi mia madre l'ha portata per la visita di controllo e purtroppo è uscita un'altra cisti grande quanto un pisello, angry.gif ora bisogna tenerla sotto controllo.. Per il resto è tutto ok! Hanno una nuova amica, mia sorella ha preso una gattina che crede di essere un porcellino idiot2.gif dorme con loro, addirittura si corica nell'amaca che è di proprietà di Charlotte e quando se ne accorge la prende a musate per mandarla via grin.gif è stato bellissimo riabbracciarle e coccolarle smitten.gif mi sono mancate tanto le mie diavolette evil.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benritrovata Puccola!!! La "nonna" ha messo le topine all'ingrasso?!! Speriamo che la cisti possa essere tenuta sotto controllo senza complicazioni. Forte la storia del micio che dorme sull'amaca della topastra! Ti hanno fatto festa al tuo rientro? Certo hai fatto loro un gran bel regalo di Natale!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon rientro in Italia....casa e sempre casa e le porcelline sicuramente ti saranno mancate così tanto che le avrai riempite di coccole. :love: Sei mancata anche a noi. Baciotti alle sederone.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...