Vai al contenuto
Hevelyn

Re: ambulatorio veterinario in facolt�...secondo voi?

Recommended Posts

adesso ti meniamo in gruppo!! :D:)

ahi, aja, mi fai male! ......... :D belle ste botte, magari mia madre facesse cosi, virtualmente!! ihihih

ma dai, va bene lo stesso!!!  :)  continui poi tecnologie o pensi di passare a veterinaria l'anno prossimo?

io vorrei riprovare, anche perch? per tecnologie soltanto il primo anno ? uguale a veterinaria, poi dal secondo in poi ? in collaborazione con agraria che io non amo come veterinaria. Insomma rag?: io vorrei diventare la veterinaria esperta del forum aaaaaaaah!!  :-P:D

Comunque, a parte gli scherzi, ? il sogno di una vita....  :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

se i 2 corsi all' inizio sono simili, mi pare che se riesci a fare qualche esame del primo anno, poi puoi passare ad iscriverti direttamente al secondo anno di veterinaria, senza rifare l'esame di ammissione (so che in diverse facolt? scientifiche alcuni facevano cos? per superare l'ostacolo del numero chiuso e vedersi comunque riconosciuti gli studi fatti nel frattempo). ciao!

Share this post


Link to post
Share on other sites

/f/ Pazienza cara Hevelyn, tu hai tentato!!!  x-P

Comunque, oltre a volerti bene ugualmente  :) resti sempre un'ottima scrittrice di poesie, hai pensato a dedicarti a questo diciamo lavoro?

Potresti avere un futuro!!!!  :)

Si comincia per diletto e poi.....pufffff diventi una poetessa famosa  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

se hai un sogno non smettere di crederci!!! :)x-P/f/

guarda me ad esempio, ho fatto ragioneria e tutti mi dicevano che non sarei mai riuscita a finire giurisprudenza perch? non avevo le basi giuste....peccato che si sbagliavano di grosso...ho finito gli esami con una sessione di anticipo, ho la media del 28,9 e tra un mese mi laureo in diritto tributario!!!!

alla faccia di quegli str...dei mie prof. delle medie che mi hanno fatto uscire con un voto in meno perch? avevo scelto la scuola "sbagliata"!!!!!!!! :)

a proposito c'? una bellissima conzone degli articolo che dice

"Se ti dicono di alzarti tu siedi

E quando siedono tu alzati in piedi

Non aver fede solo in quello che vedi

Insegui i sogni che credi fino al giorno che li rendi verii"

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

:love: grazie illy, sono parole da prendere alla lettera! Speriamo in bene, per adesso mi accontento e lo faccio con gran piacere, ? una facolt? che mi interessa lo stesso, ma non smetter? di provare ancora x veterinaria!!!  /f/

:x Pazienza cara Hevelyn, tu hai tentato!!!  :)

Comunque, oltre a volerti bene ugualmente  :) resti sempre un'ottima scrittrice di poesie, hai pensato a dedicarti a questo diciamo lavoro?

Potresti avere un futuro!!!!  :x

Si comincia per diletto e poi.....pufffff diventi una poetessa famosa  :)

mi fai arrossire cosi dai!! comunque non ho mai pensato di intraprendere questa strada... x-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...