Vai al contenuto
Fasetti

Pancia all'aria

Recommended Posts

Ragazzi questa ve la devo raccontare...

Stamattina mi alzo... e come prima cosa dopo aver spento la sveglia vado dalla mia Fasetti...

E la vedo a pancia in sù, nell'angolo della gabbia. Non si muoveva.

PANICO.

Stava ferma.. e anche io ero impietrito. Non sapevo che caspita fare!

Mi avvicino col freddo dentro e... sta scema si cappotta e si rigira, e mi guarda pure male...

Cosa devo pensare? non l'ho mai vista fare così o.O nai, in sei anni e mezzo.Se ne stava sdraiata a pancia all'aria come noi quando dormiamo...

L'ho tenuta d'occhio e non ha avuto comportamenti anomali di nessun tipo, anzi ha mangiato come na porchetta...

Sta fetentona cicciona...

Share this post


Link to post
Share on other sites

A mè l'infarto è venuto solo a leggere il titolo :tickedoff:/> , Fasetti, ma cosa combini ti sembrano scherzi da farsi? Posso immaginare il tuo panico questa mattina quando l'hai vista.

Carezze alla piccolina :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo voi che le è preso? sciatica? mal di schiena? colpo della "streghetti" ? non mi è sembrato normale

Colpo della streghetti XD mi fai morire ogni volta :'D magari voleva sgranchirsi la schiena... :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sai com'è: gli anziani a volte hanno dei comportamenti strani. :)

Mi è capitato talvolta di vedere porcelli in posizioni insolite; magari ci finiscono casualmente, poi sono talmente pigri che restano così per un po'.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahah, non ci credo! :rotfl:/>

Penso sia come dice Paolo, anche la mia criceta non più giovanissima ogni tanto si ribalta e resta li per un po' prima di rimettersi in piedi...

Che sia come dice Paolo non ci sono ombre di dubbio, ma è comico pensare alla Fasetti che si sta preparando a uno scherzo :rotfl:/> :-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non credo che fosse in quella posizione volontariamente. mellow.gif

A me capita che ogni tanto Peggy voglia scendere dalle mie gambe tutto d'un botto e si scapotta.

Ma si avvita immediatamente e si rimette sulle zampe, tipo gatto per intenderci.

Penso che non starebbe in quella posizione neanche per mezzo secondo. blink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

MA anche io ammetto di essere un po' preoccupato...

Ieri sera si è scolata un quarto di beverino e stamattina non aveva molta fame. Ma lei è così, va a momenti ultimamente, il giorno prima sembra Homer Simpson, il giorno dopo una modella che stuzzica appena appena e che tiene alla linea

:idiot:/>:idiot:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma pensa te la Fasetti!! Sai che leggendo ho ripensato ad una cosa che ho visto in tv proprio la scorsa domenica pomeriggio. Durante la trasmissione "Alle Falde del kilimangiaro" su rai 3, hanno mostrato un filmato riguardante animali ammaestrati in modo amatoriale dal proprietario. La gag consisteva nel puntare le dita col gesto della pistola verso l'animale di turno e questo si buttava a terra fingendosi vittima, cani, gatti, un delfino e persino un caviotto! Io non ci credevo: il caviotto si è buttato all'indietro ed è rimasto pancia all'aria con le zampine posteriori sollevate! anch'io non pensavo fosse per loro un atteggiamento volontario ma a quanto pare se vogliono possono!

Forse Fasetti arrampicandosi da qualche parte ha capottato e ha capito che tanto male non si sta neppure in quella posizione!! Tienila controllata e vedi se si ripete la cosa. una volta che ti sei accertato che non ha male al pancino o altri problemi di deambulazione o equilibrio stai tranquillo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

sì Simo :) ho controllato che non tenesse il collo inclinato, che camminasse senza problemi, che si muovesse correttamente. Niente di strano!

Secondo me stava provando a sedurmi... :rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma Fasetti che combini!!!

Ti tiene sempre in allenamento per vedere se veglierai su di lei fino alla fine...mi ricorda quasi mia nonna che ogni tanto esagera i suoi mali per vedere se i suoi figli corrono da lei!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

sì Simo :)/> ho controllato che non tenesse il collo inclinato, che camminasse senza problemi, che si muovesse correttamente. Niente di strano!

Secondo me stava provando a sedurmi... :rotfl:/>/>

..." guarda che bella panciotta pelosa! non ti viene voglia di sbaciucchiarmi tutta!!":rotfl:/>

Furba la Fasetti! non le si deve insegnare nulla!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Strano comunque che resti così: non dovrebbe riuscire a respirare bene con la pancia all'aria.

Comunque se sta bene sicuramente non era niente di grave.

Il mio cagnetto Charly dorme sempre con la pancia all'aria.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...