Vai al contenuto
stefania73

stefania73

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho scoperto da poco questi bei siti caviosi e quindi mi sono affrettata ad iscrivermi.

Mi chiamo Stefania ho 34 anni e da 6 sono la fierissima proprietaria di una cavia che si chiama Kledy, spero di scambiare      due chiacchiere con voi e di avere molte dritte sul mondo cavioso. :undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Stefania in questo mertaviglioso mondo di Cavie e di....forum.... :love:

benvenuta anche a Kledy...ma ? sola? Vuoi darle un maritino sterilizzato che le faccia compagnia?......ce ne sono, ce ne sono....basta chiedere.... :undecided::love:

:love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Stefania in questo mertaviglioso mondo di Cavie e di....forum.... :D

benvenuta anche a Kledy...ma ? sola? Vuoi darle un maritino sterilizzato che le faccia compagnia?......ce ne sono, ce ne sono....basta chiedere.... :undecided::love:

:love: :love:

Eheheeh mi dispiace per te ma Kledy ? un maschiotto..appena capisco come funge ilforum vi posto una foto  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Stefania in questo mertaviglioso mondo di Cavie e di....forum.... :D

benvenuta anche a Kledy...ma ? sola? Vuoi darle un maritino sterilizzato che le faccia compagnia?......ce ne sono, ce ne sono....basta chiedere.... :undecided::love:

:love: :love:

vabb?, ma noi siamo di larghe vedute, vero?  :D

io ho una bella coppietta di maschietti, che fa molto pacs!  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un grazie collettivo per tutti i calorosi "benvenuti" che avete riservato a me e Kledy.

Eehehheheeh Evelyn, bella domanda!!! In effetti ha il nome di un ballerino che ammiro molto...ma in ogni caso non trovate che il nome gli stia bene???

Se volete ridere..una volta che guardavamo "Amici di Maria de Filippi", questa fa "facciamo entrare...KLEDY!" lui ? corso fuori dalla casina e si ? messo  a fischiare..pensava stessero chiamando lui!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah s? s?, fa dei numeri da circo che solo lui!!! Pensate che ? talmente furbo che riesce sempre a farsi dare un supplemento di pappa. Ad esempio, io gli d? la colazione poi, se io non sono nella stanza ed entra mia sorella lui inizia a fare la scena pietosa del caviotto affamato, fischia e si mette in piedi per far vedere che non ha mangiato, allora mia sorella corre a prendergli qualcosa, se dopo di lei entra mia madre...fa l'identica cosa..e vi assicuro, non ? che gli diamo razioni scarse di pappa..? proprio un  mangione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma secondo me Puffy e Kledy sono fratelli, o padre e figlio vista la differenza di et?!!! Anche Puffy fa cosi, per? io ho messo regole...altrimenti che facciamo qui....mettiamo il porco all'ingrasso?!  :love: Ho severamente vietato, a chiunque entrasse in camera, di dare la pappa se non dopo aver domandato a me oppure senza il mio "straordinario" consenso dovuto a mia assenza o impossibilit? fisica (ma pure mentale a volte  :rotfl::rotfl:

L'altro giorno l'ho pesato ed era 550g, mamma si ? stupita ma poi le ho spiegato che ? normale alla sua et?  :love:

anche se un po di dieta ferrea non fa male!  :rotfl: :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Stefania e benvenuto Kledy, caviotto mangione  :love:

(non abbiamo mai visto caviotti golosi, vero?)  :love:

Io sono il pap? di Nerone, che ha poco pi? di un anno, e Tiberio, caviottino adottato di circa tre mesi.

:rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Stefania e benvenuto Kledy, caviotto mangione  :love:

(non abbiamo mai visto caviotti golosi, vero?)  :love:

Io sono il pap? di Nerone, che ha poco pi? di un anno, e Tiberio, caviottino adottato di circa tre mesi.

:rotfl:

Ciao Paolo...beh...hai sicuramente la passione per la storia dell'antica Roma visto che i tuoi pelosi si chiamano Nerone e Tiberio, saranno due elementi sicuramente!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma insomma qui abbiamo un Kledy, un Tiberio, un Nerone...tutta gente famosa....Puffy invece ha il nome di un grassone!!!  :love: sempre il solito, non poteva far uscire caratteristica migliore!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti a Stefania e Kledy e in generale a tutti i muovi iscitti che ultimamente hanno fatto comparsa qui...che bello il forum si allarga con nuovi caviotti! Complimenti a Keldy il furbacchione...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Paolo...beh...hai sicuramente la passione per la storia dell'antica Roma visto che i tuoi pelosi si chiamano Nerone e Tiberio, saranno due elementi sicuramente!

No no. Molto semplicemente: Nerone ? proprio nero nero e il secondo ha avuto un nome che fosse in sintonia col primo.  :love:

Per? a questo punto se in futuro avr? delle femmine i primi nomi saranno Poppea e Messalina.

Eheheheh!!!  :love:

:rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...