Vai al contenuto
simo

simo

Recommended Posts

ciao a tutti sono Simone ho acquistato da 3 settimane una piccola cavia Vida e' il suo nome..e' simpaticissima si e' abituata a me diciamo che la faccio uscire tutti i giorni e la faccio venire in braccio da sola prendendola per la gola con la sua insalata preferita...e' dolcissima ciao a tutti[img]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Simone, un benvenuto a te e a Vida!  :love:

Quando puoi posta anche una foto della piccolina, siamo molto curiosi di vederla.  W-P

Ti raccomando di informarti sulla presenza in zona di un veterinario esperto; nella sezione "Salute" del Forum c'? un elenco di veterinari affidabili suddiviso per regione, puoi verificare anche l?.  :love:

Una volta che sarai sicuro del sesso potresti anche pensare a dare compagnia alla tua cavia, magari adottandola.

Io abito a Genova, ho due porcelli: Nerone e Tiberio. Tiberio l'ho adottato grazie ad alcune amiche di questo Forum.

Non esitare a porre i tuoi quesiti qui o nella mailing list del sito.

A presto!

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti ma che bel forun e' molto frequentato ero inscritto a inseparabile ma per avere un paio di risposte ho aspettato due settimane complimenti  a tutti sono riuscito a comprimere le foto e vi presento Vida che di cognome fa Viva La.. come la canzone... ciao a tutti

post-264-129151260064_thumb.jpg

post-264-129151260069_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimentissimi!

E' un piccolo peluche tenerissimo e adorabile.

:-DD:love::-DD

P.S.: mi raccomando, resta con noi. Noi siamo "the best" (nel senso di "migliori")  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Simone e benvenuto anche da parte mia.  :love:

La piccola Vida ? proprio bellissima e mi sembra di capire che ti ha gi? rapito il cuore  :D

Mi chiamo Mara e ho tre splendidi amori bianchi (che chiamo all'unisono "i tre bianchi") e sono Angel , maschietto sterilizzato  con Brigitte e Charlotte, le sue due mogliettine francesine tutto pepe e che lo tengono in riga....ahahahahah

Puoi leggere di loro nella sezione Letteratura la novella A-B-C e se ti sentirai anche tu potrai scrivere qualcosa della piccola Vida e postarla l?. Sai gli amanti delle cavie hanno dote naturali artistiche ......

...e poi Vida....che nome.... ? tutto un programma...quindi VIVA LA VIDA!!!!

:-DD :-DD :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...