Vai al contenuto

*Rufus*

Membri
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di *Rufus*

  1. *Rufus*

    Renzo e Lucia

    Sono davvero contentissimo per Lucia . In ogni caso anche io la penso come Simmi , se l'animale non soffre , non ha alcun senso "sfruttarlo" per eliminare nostre turbe mentali. Ho saputo di persone che accudivano cani con grosse problematiche , ma che non hanno mai optato per la famosa puntura. Spero che la tua situazione si risolvi e fra i tanti pensieri positivi per questo Natale , aggiungerò anche una guarigione alla tua Lucia ♥!
  2. *Rufus*

    Renzo e Lucia

    Siamo tutti con te ! Vedrai che qualunque sia la tua scelta , sarà la migliore , certo non si può sapere l'esito .. ma l'importante è che sia fatta con il cuore ♥! Facci sapere !
  3. Un complimento va anche ai dottori e alla clinica , spesso si parla dei dottori e delle cliniche ... ma come in tutto c'è qualcosa di positivo e qualcosa di negativo !
  4. Giusto per curiosità che lettiera usi? Che cosa sono quei pezzettini bianchi sul tetto della casetta? La sistemazione è perfetta *w*!
  5. *Rufus*

    Renzo e Lucia

    Ma quanto quoto Simo , ma senza vet ? Che incubo!!
  6. *Rufus*

    Renzo e Lucia

    Rocky come vanno le cose? Ho seguito moltissimo le vicende di Lucia , ma ahimè , non ho mai avuto tempo di lasciarti un commento. Spero che le cose migliorino , esserini così piccoli , ma tanto deboli.
  7. Mi meraviglio che animaletti così piccini possano essere vittime di patologie così "pesanti". Come sta ora?
  8. Io non so proprio cosa fare .. vedremoo !
  9. *Rufus*

    Renzo e Lucia

    Zampette incrociate per te , fortuna che ci sono i vet a consigliarci!!! Baciotti ai due orsacchiotti
  10. Quoto Paolo, una rondella basta . Do metà peperone quando sono peperoni alti 4 dita . Poi c'è bisogno di altre verdure e anche ortaggi solidi come finocchio , sedano...
  11. *Rufus*

    Renzo e Lucia

    L'importante è che ci sia sempre una soluzione , forza e coraggio e tutto passa !
  12. Quanto hai ragione paolo ! Quando c'è amore e bontà interiore, c'è sempre comprensione dinnanzi ad una perdita.
  13. Ma che amore ! Mi ricorda tanto il mio Tommy di profilo hanno quel modo bizzarro di guardare.
  14. Anche io sono passato nella tua stessa situazione , il periodo delle medie , vittima di bullismo mi sono rintanato nel cibo , perdendo il controllo del peso. Ho migliorato la situazione , passando la maggior parte del tempo con i miei animali e con la musica accostandomi ad un genere musicale (la salsa) pieno di energia positiva. Oggi sto benissimo e ti dirò di più ho assunto maggiore forza e coraggio nei confronti di coloro che scaricano le proprie rabbie su terze persone !
  15. No vabbè ma che amore .. mi ricorda tanto Tigro di Winnie the Pooh ♥
  16. Beh se è tutto ok , non c'è da preoccuparsi !
  17. Ciao Giannino ♥ sono pochi i pelosetti ad essere amati come lo sei stato tu!! Le partenze pelose , sono sempre le più brutte per noi , questi addii sono difficili da accettare. Si può andare avanti , ma mai si supera tutto ciò. Sono certo che vi ritroverete , Simo , loro ci attendono , perchè sanno che senza di noi .. non sono felici (come noi senza di loro) Un grosso abbraccio ♥♥!
  18. Ma quanto amano le scorzette? Tommy mi fa un canto .. appena sente !
  19. *Rufus*

    Renzo e Lucia

    Splendida notizia , beh qualunque cosa per i nostri pelosi ! Tienici aggiornati ♥!
×
×
  • Crea Nuovo...