Vai al contenuto

Benni_Ascari

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Benni_Ascari

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Località
    Emilia Romagna

Visite recenti

88 visite nel profilo
  1. Benni_Ascari

    SPASMI

    Ciao a tutti, Avevo scritto riguardo a pallina la mia cavia di quasi 3 anni. Un giorno abbiamo notato che zoppicava e pensavo che si fosse rotta la zampina poi abbiamo socrperto che era una infezione alla zampa e la causa non l'abbiamo scoperta. Ha fatto una cura di antibiotici di 4 giorni. Sta mattina dopo l'ultima puntura di antibiotico ho sentito dei mugolii provenire dalla gaibbbia e ho notato che cammina con la testa inclinata di lato e quando le toccavo il punto in cui aveva fatto la puntura faceva sei migolii e ha continuato per 5 minuti circa, poi ha continuato con dei tik e infine ha smesso. Il veterinario l'ha controllata ed era tutto a posto secondo lui e ora mangia, ma sembra un po' mogia. Ho paura che possa aver avuto un attacco epilettico o l'ago della puntura ha toccato un nervo. Cosa ne pensate? Vi chiedo aiuto perchè sono molto preoccupata.
  2. L'ho controllata meglio e ho notato che la zampina è molto gonfia.
  3. Grazie mille! In precedenza avevo detto di avere due cavie. La seconda si chiama pallina e oggi ho visto che zoppica. Secondo me si è rotta la zampina e chiedo consigli su come curarla.
  4. Benni_Ascari

    Miele

    Ciao a tutti, Io ho due cavie di nome pallina e miele. Miele ha circa 6 mesi è una porcellina di razza periana e l'abbiamo presa circa 3 mesi fa. Di recente ho notato che mangia poco ed è un po' mogia, di recente l'avevamo portata dal veterinario e ha detto che era in salute. Ho guardato i suoi denti e gli ho confrontati con quelli della sua compagna e ho notato che Miele ha uno spazio tra i due incisivi superiori con una piccola macchia marroncina. Ho paura che sia una caria, vi chiedo consiglio su cosa fare in questo caso e cosa potrebbe essere la causa. Grazie mille.
×
×
  • Crea Nuovo...