Vai al contenuto

Nemuriko

Membri
  • Numero contenuti

    277
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nemuriko

  1. Buongiorno!!! (ma come siamo belli con il nuovo restyling del forum!) Vi scrivo perché ho due bellissime gabbie da regalare a chi se le viene a prendere: - 80x50 rossa con casetta esterna asportabile che può fungere da trasportino, completa di portafieno e beverino - 100x50 grigia completa di portafieno e beverino il pacchetto comprende anche due trasportini Ho già chiesto più volte alle associazioni ma non mi hanno mai risposto. Se avete contatti diretti sono i benvenuti. Baciotti ai caviotti!!!
  2. Paolo... sono rientrata in forum per cercare delle info per un'amica e trovo questa brutta notizia. Ti abbraccio forte forte. Sono sicura che ora Stellina starà parlottando con le mie batuffoline. PS: un saluto a tutti. Vi ricordo sempre con affetto! <3
  3. Che dire Franci... un abbraccio a te e alla tua combriccola!
  4. In questo video ci sono tutti i suoni prodotti dalle cavie (tosse e starnuti compresi).
  5. il peperone non lo puoi levare. È fondamentale per la vitamina C!
  6. Ti abbraccio forte forte Paolo. PLJ non avrebbe potuto trovare un umano migliore con cui stare.
  7. So che la mia ogni tanto è a Brescia. In alternativa ti puoi buttare in Brebemi che fino a Chiari Est è gratis.
  8. Lyce, tu hai un ottimo veterinario, ma sicuro che non vuoi sentire un altro parere?
  9. Anche i miei sono in una gabbia aperta, ma non escono più da tempo. Sono dei pantofolai!
  10. È in inglese ma è fatto davvero bene.
  11. Mi spiace per Fifo... Di solito però una vistia da un veterinario esperto in animali esotici (non un veterinario "normale") costa sui 20€. Se deciderete di adottare un'altra cavietta magari prima cercate un veterinario, così da essere pronti in caso di necessità, che come avete purtroppo constatato serve veramente in un lampo.
  12. Nasotto è un porcellino fortunato perché ha un team grandioso!
  13. La mia vecchiettina è proprio stanca. Per ora le ha alzato il diuretico, ma sarà da tenere monitorata nei mesi.
  14. La vet dice che ha ancora un po' di liquido ma sta meglio dell'altra volta e le ha alzato il dosaggio del diuretico. Stasera me la vado a ripredere e vediamo.
  15. Anche oggi Peggy ha vinto un giro alla "spa"... Ieri sera respirava prorpio male e non ne voleva sapere di uscire dalla casetta. Io ho un brutto presentimento...
  16. Per essere raffreddore ci deve essere un po' di scolo... come noi umani. Può esserle semplicemente andato nel naso un po' di polvere di fieno.
  17. Anche le mie all'inizio lo facevano. Una è più dominante dell'altra e cerca di prevaricare. Con il tempo hanno stabilito le gerarchie e la situazione si è quietata. In tanto hai fatto bene a dare loro ampi spazi così se una si sente in pericolo può scappare ed essere lasciata in pace.
×
×
  • Crea Nuovo...