Vai al contenuto

VLAD97

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su VLAD97

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 26/09/1997

Profile Information

  • Genere
    Maschio
  • Località
    Verona

Visite recenti

356 visite nel profilo
  1. certo assolutamente, comunque non e che li voglio far riprodurre per il piacere di vedere il parto, comunque mi sono già organizzato che dopo 1 cucciolata sterilizzerò il maschio.
  2. wow che notizia fantastica, lo spero tanto
  3. Buonasera, vi scrivo perché ho una cavietta femmina (regina) di 60 giorni e la scorsa settimana ha consumato il rapporto con spelucchio, la mia prima cavia di 6 mesi . ho tenuto monitorato regina e negli ultimi 3 giorni ha preso in totale 30 grammi .... sono troppi ? è già in cinta? ora regina pesa 271 g , sabato ne pesava 245 g .
  4. Buongiorno a tutti , faccio questo Topic perche stamattina mi sono chiesto se potrebbe interessare per i padroni delle nostre cavie avere una sorta di "libretto della cavia" dove è possibile appuntarsi i vari esami veterinari fatti e il loro esito il peso e anche l'andamento della nostra cavia . potrebbe essere una cosa utile per monitorare ancora di più la nostra cavia ? grazie mille , fatemi sapere
  5. VLAD97

    Domanda

    ah okok , a me non mi è mai successo ma stato più attento le prossime volte . grazie mille
  6. caspita mi dispiace tantissimo 😭😭😭 di certo non è una bellissima notizia , facci sapere nel tempo se migliora , speriamo proprio di si.
  7. sisi lo so perfettamente , ma in caso mi facessero i cuccioli non avrei problemi nel gestirli e nel trovargli una casa, comunque la piccola ha 50 gironi, in teoria per essere in età riproduttiva dovrebbe passare almeno un altro mese
  8. VLAD97

    Domanda

    si in effetti è molto caro , solitamente per il fieni faccio fede ad un contadino che ho vicino a casa che mi fornisce le ballette di fieno . è la prima volta che prendo un fieno "confezionato"
  9. Vivo a Verona e ho 24 anni , ho una cavia da sei mesi maschio e una cavietta di soli 50 giorni , si trovano molto bene insieme e il maschio gli fa come da "madre" protegge sempre la piccola, mi fa molta tenerezza come comportamento . il maschio si chiama Spelucchio e la femmina Regina .
  10. VLAD97

    Domanda

    buongiorno , oggi ho acquistato il Pellet della Bunny"sogno per porcellini d'india" e del fieno alla mela sempre della Bunny , so che la Bunny e molto famosa per il Pellet di 1 scelta, ma non avevo ancora provato il fieno, voi cosa ne pensate del fieno della Bunny ? lo avete mai provato ? vi siete trovati bene ?
  11. Ciao a tutti da Vlad di Verona. 😁😁
×
×
  • Crea Nuovo...