Vai al contenuto

caviafelice

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di caviafelice

  1. caviafelice

    Prima prova

    Scusate ma dove sono le domande??? Grazie ciao a tutti.
  2. Presente pure io da qualche gg, Ornella Manzoni, ciaoooooooooo!
  3. La piccola ? attratta dalla grande, penso la veda come una seconda mamma ed anche la capobranco. Bisogna che prima o poi restino insieme, o non si affiateranno mai. Nelle pagine precedenti ci sono diversi consigli, leggete e non dubitate troppo, dopo i primi momenti di conflitto le cose si stabilizzano sempre, ciao Ornella.
  4. Benvenuto nella nostra numerosa famiglia, ma hai gi? un amico peloso o lo stai ancora cercando? Ciao Ornella.
  5. caviafelice

    Gaety di Sara

    Ciao piccina... :'( :rotfl:
  6. Leggo solo ora... sono molto dispiaciuta per il tuo Pighy. Hai fatto il possibile, ora riposa oltre il Ponte dell' Arcobaleno, un abbraccio Ornella.
  7. Direi di attendere il benestare prima di partire con questo bel tour, Ciao Ornella.
  8. Ehi ma come sono cresciuti! :azn: :-DD Davvero sembrano due peluchiotti tutti da coccolare.
  9. Bellissimo assomiglia al mio Mirtillo! :azn:
  10. Le mie tre pesti, non so quanto riconoscono il loro nome, in compenso afferrano al volo il momento pappa, fischiano subito se sentono sacchetti et similia, e mi rispondono se imito il loro fischio, addomesticarli non mi va proprio. Ciao Ornella.
  11. Al tappeto non avevo pensato, in effetti in casa nostra non ci sono tappeti poich� li detesto... appena mi capita a tiro uno di questi faccio una prova non si sa mai. Ciao Ornella.
  12. Che bello un'altra Miele!!! Bellissimi tutti! :love:
  13. Ma quanto sono belli??? :love: :afro: (avevo sbagliato faccina ihihihih).
  14. Si purtroppo a volte succede, io sono una tra quelle che ha dovuto riportare in velocit? una delle due femmine al negozio. Con il maschietto mai una lite, mai uno screzio, a volte conta il fatto che uno sia pi? grande dell'altro per et?, a volte il mettere subito un intruso a casa di uno che gi? ha le sue abitudini preclude un gran rischio. Direi di avere sicuramente una grande gabbia, con pi? case, se si acquista quella nuova, che sia nuova per entrambi, cos? entrambi si trovano a scegliere un posto che non appartiene gi? ad un altro, molta pazienza. Qui nel forum ci sono diverse persone che hanno cavie in affido che sanno dare validi consigli, prova a chiedere. Ciao buona fortuna, Ornella.
  15. Non essere drastica, basta che li fai incontrare un po' per volta in territorio neutro, poi potranno convivere felicemente, qui ci sono tantissimi caviotti che coabitano felici, c'? sempre un inizio in cui si scontrano ma poi finisce sempre a tarallucci e vino! Tra l'altro soli sono molto tristi e meno attivi...dai prendigli un compagno vale davvero la pena, ciao Ornella.
  16. Non sar? solo un po' di polvere nel naso???? Quanto starnutisce?
  17. I miei sono lupetti travestiti da porcelli in quanto ad appettito seeeeeeee altro che caldo questi hanno una fame lupesca! :-DD
  18. Il prezzemolo contiene molto calcio e non va dato spesso, se vai nella sezione apposita trovi il dettaglio, molto meglio il peperone sia giallo che rosso, puoi darglielo tranquillamente tutti i giorni, poi a discrezione puoi integrare o con il cebion 4-5 gocce al gg o mezza pasticca Oxbow, ma non voglio insistere, qui se ne ? parlato a lungo, c'? anche una bellissima tabella. Io con i miei non riesco sempre a fornire con verdura e frutta la vitamina C necessaria, quindi sotto indicazione della nostra veterinaria opto per la pasticca in compresse, ora che andranno in pensione la faccio saltare, mi sono raccomandata per? di dare almeno tre tocchetti di peperoni cad. al giorno. Ciao Ornella.
  19. E' bello ritrovarti in mezzo in noi! Vedrai che con un po' di pazienza e tutte le dovute cure, guariranno e staranno meglio di prima. Anche Sissi ha avuto gli acari, Mirtillo un piccolo accenno, Miele manco mezzo per fortuna, ho dovuto dargli un farmaco e fare dei bagni particolari, anzi ora per scrupolo una volta al mese lo fanno di routine, cos? se si formano le uova o roba simile si elimano senza problema, utilizzo il DEFELEN opportunamente diluito. Ciao smack Ornella e grattini e coccole varie a tutta la carovana che hai l?. N.B. Ti sei persa il grande porcello ... quando hai tempo vai a leggere ? troppo divertente!
×
×
  • Crea Nuovo...