Vai al contenuto
biscotto

Biscotto

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!!!finalmente dopo molti tentativi sono riuscita ad iscrivermi a questo splendido forum...:lol:/>

Sono Antonella,da quando e' entrato in casa il nostro porcello ho iniziato a leggere questo bel ritrovo di appassionati da cui ho(veramente abbiamo,ho marito figlia e uno Yorkshire di dodici anni) appreso davvero molto...mondo completamente nuovo per noi...tutto inizia da un capriccio della mia bimba..."mamma ti prego mi compri la cavia!!" iniziano le liti con mio marito..."basta animali,c'è gia' Luna!!!!"...non ci ha messo molto a convincerlo...ed arriva Biscotto!!!:love:/> comprato in negozio,portato dal veterinario il giorno dopo...siamo stati fortunati...è sanissimo!!!! ora sono quasi 15 giorni che e entrato nella nostra famiglia,inutile che vi dica che lo amiamo gia' follemente!!!! anche con luna il rapporto non è male...lui la segue e popcorna appena la vede!!!:love:/>per farla breve...pensiamo di darle presto un amichetta...!!!! chi avrebbe mai detto potessero dare cosi' tanto!!!!! devo ringraziare tutti voi...senza che lo sapeste mi avete aiutato in tutti i dubbi che ho avuto in questi giorni...mille volte grazie!!!!:x/> PS:per ora ho solo letto e appreso...ma credo che presto iniziero' a stressarvi con mille e piu' domande!!!!!:-P/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Allora aspettiamo di vedere Biscotto, ma anche Luna.

Perchè dici "dopo molti tentativi sono riuscita ad iscrivermi" ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Allora aspettiamo di vedere Biscotto, ma anche Luna.

Perchè dici "dopo molti tentativi sono riuscita ad iscrivermi" ?

Perche' essendo poco tecnologica,ho dovuto recuperare la password almeno due volte!

P.S.:sono di Genova anch'io!!!

Appena ne capiro'di piu'saro'ben felice di presentarvi entrambi!!!:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nello spazio per la risposta hai l'opzione per gli allegati.

Oppure scrivi il link del sito esterno, tipo imageshack, in cui le hai inserite.

Qui trovi una scheda che può esserti d'aiuto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, benvenute. :love:/> Non preocuparti se sei poco tecnologica, lo sono anch'io, non immagini a volte che combino e mi devono venire a tirare fuori dai guai :-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...