Vai al contenuto

Recommended Posts

Il secondo numero del CavioNews è pronto!

Siamo molto soddisfatti dell'entusiasmo dimostrato per questa nuova iniziativa di amicacavia!

eccovi il link! buona lettura e.... aspettiamo i commenti!

Cavionews n.2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Laura e grazie a tutti coloro che hanno collaborato!

Un ringraziamento speciale per il bellissimo pensiero per Tiberio. :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno ragazzi. Ho letto l'articolo con grande interesse, siete stati chiari e siete riusciti a catturare l'attenzione del lettore con degli articoli molto belli. Commovente è stato anche il ricordo di Tiberio. E altrettanto bello quello su Bertie. Quindi ragazzi nn rimane che dire: COMPLIMENTI e continuate ad essere cosi come siete, ovvero speciali!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...Veramente piacevole questo appuntamento mensile con il cavio News!

I miei complimenti vanno a Laura e a tutte le persone che, quotidianamente, tengono unita questa grande e bella famiglia!

Grazie di tutto! :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellisimo e sempre molto esauriente il cavio news...bellissimo anche lo spazio dedicato al piccolo Tiberio...Tra l'altro è bellissimo in quella foto!! E lui sarà così per sempre!!

Bravi tutti!!:afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti, ragazzi, mi fate emozionare davvero!

E' molto bello, completo ed esauriente...e noi non ci stanchiamo MAI di leggere...cose molto caviose che ci toccano da vicino.

Bertie è bellissimo, ma che pancione enormeeeeee!!!! ma quello non è che ti mangia anche te se gli passi accanto?

Commovente la parte su Tiberio..e tutta quella parte intendo!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie è stupendo...altrettanto meraviglioso il pensiero di Tiberio (ho i lacrimoni!!!!cry.gif )..... Che bella famiglia che siamo noi caviofili :love::-DDD:D:afro: è incredibile quanto dei piccini di circa un kg riescano oltre che riempire i nostri cuori d'amore, anche ad unirci con sincero affetto nonostante non ci si conosca... Ma come ben sappiamo l'amore tutto può!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma quindi una cavia skinny non è una razza, tipo l'abissina, la peruviana... E' un gene recessivo della cavia, come per gli uomini gli albini? E poi, perchè ci sono relativamente tante cavie albine? Cioè sono abbastanza comuni, no?

Bello comunque anche questo numero!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per una volta siamo dall'altra parte della barricata, e devo dire che è bellissimo!!! siamo tutti terribilmente orgogliosi di Bertie, stamperò il CavioNews e lo appenderò a mo' di paginone centrale di PlayGPig

smitten.gif

Ma il giornalino me lo sono letto tutto fino in fondo, all'ultima riga e tutto d'un fiato con molto gusto perché è bello ritrovare, anche nelle storie di altri porcelli,

quello che ti affascina del tuo.

Una menzione speciale alla redazione di CavioNews - siete riusciti a fare una cosa in perfetto stile Cavia, e l'avete fatto bene: è una cosa pulita, ben fatta, apparentemente semplice ma piena di ottimi contenuti, utile e piacevole,

Esattamente come i piccoli protagonisti di cui parla: bravi, bravi , bravi.

p.s. ma ditemi,non vi sembra meraviglioso l'ombelico di Bertie? a me "mi" fa morirelaugh.gif!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come sempre è piacevole e molto interessante... Bertie è un porcellino particolarissimo :love: viene troppo voglia di spupazzarlo!

Complimenti per il pezzo davvero emozionante in ricordo del piccolo Tiberio..

è proprio vero, questa è una grande fantastica famiglia caviosa.

:) grazie per tutto ciò che fate!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma quindi una cavia skinny non è una razza, tipo l'abissina, la peruviana... E' un gene recessivo della cavia, come per gli uomini gli albini? E poi, perchè ci sono relativamente tante cavie albine? Cioè sono abbastanza comuni, no?

Bello comunque anche questo numero!

Tutti i tipi di mantello, o l'assenza di esso, sono determinati geneticamente; quindi possiamo parlare di "razze", anche per le skinny e le baldwin.

Poi, non esistono cavie albine, ma solo delle himalayan molto chiare (e questo spiega perchè le cavie candide non sono affatto rare).

Se vuoi approfondire l'argomento puoi leggere qui.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche il secondo numero stupendo come il primo.

Bravissimi, veramente, Il GRAZIE a Laura è sempre più grande.

Un Grazie a chi ha scritto gli articoli e vi dico che ne sto preparando uno anch'io, per un prox numero, dal titolo (credo) "Anima-si Anima-no Anima-li" ma posso sempre cambiarlo, anzi si accettano consigli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tutti i tipi di mantello, o l'assenza di esso, sono determinati geneticamente; quindi possiamo parlare di "razze", anche per le skinny e le baldwin.

Poi, non esistono cavie albine, ma solo delle himalayan molto chiare (e questo spiega perchè le cavie candide non sono affatto rare).

Se vuoi approfondire l'argomento puoi leggere qui.

Grazie Paolo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...