Vai al contenuto
Billy

Offro una casa nella colonia dei miei piccoli amici tra Roma e Viterbo

Recommended Posts

<a%20href=

Come quando ti siedi in poltrona davanti al National Geo !!

Di più. Molto molto di più. Vedere gli animali in un ambiente il più naturale possibile è il sogno di tutti. Ti invidio. (in senso buono). smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

<a%20href=bfm3c9.jpg">Grazie, grazie a tutti. Non è stato semplice per me costruire tutto questo,

lo desideravo da tanto... Oddio Cesare..!!! Ma è una mucchetta a pois ??? Ma che

tipo meraviglioso! Vi mando la foto della mia Nicky.. La guardiana delle mandrie"

della steppa!!! Vero amore...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Semplicemente complimenti a tutto tondo, perché lasciarli liberi non significa meno lavoro nell' accudirli anzi. Una vera meraviglia. Deliziaci appena ti è possibile con altri pelosetti.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

<a%20href=1z2lt3p.jpg">

Fragola, volentieri, tu scrivi da Rapallo, se vuoi visitare il Lazio, da Roma in su, me lo dici e ti faccio vedere i miei amici. Cristina e Luigi sono venuti a trovarmi da Bari e mi hanno portato il loro dolci Oscar e Nerino (qui sopra in foto). La loro storia è commovente, tutti questi chilometri avendo piena fiducia in me e spero di non deluderli. I loro maschiotti (due anni ciascuno) ora vivono in casa, non abituati alle temperature rigide e mai vissuto all'esterno... Sono in attesa della primavera per inserirli gradualmente (non sono cuccioli), nel nuovo ambiente così vasto per loro. Oscar era intraprendente da subito, Nerino sospettoso..... Ecco la sua foto.... Ma è stato una rivelazione perché... sembrava timido, invece...!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti! sono stato da Stefania con la mia ragazza a Dicembre per dare in adozione i miei piccoli (Oscar e Nerino) e posso dirvi che non ho mai conosciuto nessuna persona come lei. Ha creato un habitat perfetto per i suoi animali a partire dalle galline fino ai nostri amati porcellini. Personalmente mi sono sentito subito a mio agio e ho capito subito che Oscar e Nerino con lei sarebbero stati benissimo... è vero, hanno dovuto resistere ad un viaggio in macchina di 5 ore ma sono sicuro che ne è valsa la pena!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti! sono stato da Stefania ...

Grazie molte per la tua testimonianza!

E' veramente importante sapere che ci troviamo di fronte a una persona realmente affidabile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dopo una lunga attesa invernale, dopo una lenta e graduale integrazione con una gabbia all'interno del recinto... Finalmente... Nerino ed Oscar sono senza briglie!!!! Felici di correre ovunque, curiosi come sempre. Finché si trovavano separati dagli altri da una gabbia, il maschio "alfa" della colonia li sbeffeggiava e "sciabolava" con i denti in segno di minaccia... prendendosi, quasi, gioco di loro. Poi, due giorni fa, quando la primavera ha dato i suoi segni palesi di presenza, Nerino ed Oscar, sono stati trasferiti all'aperto, quella gabbia è stata aperta e.... il maschio "alfa" si è trovato muso a muso con il "bisonte" Nerino. La sorpresa è stata grande e la voglia di proseguire a sbeffeggiarli veramente poca. Oltretutto, lo stesso, avrà fatto i conti con le loro dimensioni (doppie, rispetto alla propria corporatura). I due giganti Nerino ed Oscar si erano introdotti nella sua proprietà e, lo stesso, ha iniziato a saltare come innervosito, consapevole dell'inutilità di una probabile offensiva contro di loro. Oscar e Nerino, abituati ad una vita dentro un appartamento, improvvisamente..... hanno trovato tutto questo spazio! Le rigide temperature invernali, per loro due (non abituati) sarebbe stato un problema, invece, attendere è servito. Il maschio "alfa" ha battuto in ritirata, inseguito da Nerino, il quale, non aveva certo intenzione di discutere, ma solo di mettere le cose "in chiaro". Si è accontentato di una corsetta, poi... si è distratto dallo spazio e... dalle femmine!! Lui, che conviveva con il suo Oscar.... Si era accoppiato solo una volta ed, ora, con tutto quello spazio, c'erano anche delle femmine, le inseguiva e poi si confondeva.... Inseguiva anche i coniglietti (che lo guardavano incuriositi), voleva accoppiarsi anche con loro! Buffissimo! Nel frattempo, il maschio "alfa", impaurito, si è trasferito nel "monolocale" (un'altra piccola casetta all'interno del grande recinto). Tutto questo, però, è durato solo un giorno, dopo un'attenta riflessione, l'alfa è tornato timidamente a contatto con tutti gli altri... Infondo, Nerino, non era pericoloso, ma solo grande e determinato! Ed Oscar? Correva e mangiava, mangiava e correva, inseguito dal suo Nerino che, comunque, non voleva perderlo di vista e, quando questo accadeva, Nerino lo chiamava con un fischio acuto (DOVE SEI ANDATO?? FATTI VEDERE). Seguiranno le foto della nuova residenza con Oscar e Nerino... GRAZIE LUIGI E CRISTINA, i due cari ragazzi che, affrontando un lungo viaggio dalla Puglia, mi hanno affidato i due splendidi amici che, ora, hanno trovato una grande famiglia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...