Vai al contenuto
cajopandora

Cajo Cecio

Recommended Posts

Ciao e grazie.Le mie cavie sono due cultori della depilazione  ;-)  visto che si divertono a rifare le sopracciglia alla macchinina di plastica! Per il recinto ti faccio spiegare da mio marito  :-P  .Comunque ? comodo perch? mangiano sui panni usa e getta e il cibo non si sporca con fieno e segatura.Loro hanno lo spazio dove correre e comunque ? quasi sempre aperto verso la stanza (lo chiudo solo di notte). 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono il marito  :-P  :-P  :-P  ;-)  W-P  x-P  x-P  /f/  /f/  :D  :D di Cristina. Per fare il recinto ho utilizzato dei listelli di legno di due mt da 4 cm per 0,5, li ho tagliati con la troncatrice ed uniti con chiodini ed un filino di colla (attento che non esca all'esterno!), poi ai lati ho inserito due vitine con testa ad anello. per tenerli uniti si infila una vite lunga tra gli anelli........ comunque Cecio riesce lo stesso a scavalcarlo  :D e Cajo lo solleva a testate  :D . Il recinto ? solo pro forma: se le cavie hanno mangiato e sono tranquelle stanno all'interno senza problemi, se decidono di esplorare l'esterno il recinto diventa solo un piccolo ostacolo da superare con facilit?. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma sono una meraviglia!  :D  :D  :D

quanto sta crescendo il piccolo...  W-P ? un amore!  x-P  x-P

bravissimo davvero per il recinto!  /f/  :) io non saprei costruire neanche un pezzettino di tutto ci?!  :D  /f/  :-P

? bello saper fare questi lavori... forse dovrei andare a qualche corso di "fai da te"...  :-P  :-P  ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao "marito di Cristina?  :-P"

auhau che pazienza! :DD

mi piace molto l'idea, mi sa che per luglio, casa  nuova, metto al lavoro mio suocero e ti rubo l'idea ... anzi...un po' a te un po' ad ale

mi piacerebbe provare a assocciare la tua idea (magari un filino piu' alta onde evitare esplorazioni in mia assenza) all'idea degli stuoini.. *mumble mumble* ho tempo per meditare.. :-P

Complimenti ancora! ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per il recinto se non vuoi che lo scavalchi devi farlo pi? alto,il mio arriva a filo della gabbia e poi tieni conto che i miei sono due atleti  :D fanno salto in alto,corrono in macchina(? parcheggiata nel recinto )e in pi? vanno a correre e ballano la rumba!  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...