Vai al contenuto
cajopandora

Cajo Cecio

Recommended Posts

Nella stanza delle cavie si assistono alle comiche:la gatta entra nelle gabbie,quella che si vede nella foto ? la gabbietta del piccolo Cecio,Cajo non ci entra nemmeno.Mangiano l'erba tutti insieme se Cajo lo vuole.Se la gatta e il piccolo Cecio si incontrano scappano dalla parte opposta per poi ritrovarsi  :| .La gatta passa le ore a studiare le cavie  :undecided:  comunque sono cos? belli insieme!!! 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi Cajo ha accettato di avere un ospite a cena: Mikie! Se non la volesse la rincorrerebbe  :-DD per cacciarla. Che razza di cavia che ho!  :undecided:

Quando trover? 5 minuti di tempo per rimettere mano al sito (e aggiungere tutta la parte delle malattie che ancora manca  :| ) mi piacerebbe poter includere foto di convivenza tra cavie e altri animali.

Se mi potessi mandare sul solito indirizzo email foto dei tuoi con la gatta e ne sarei grata (l'invito ? esteso a tutti coloro che abbiano materiale simile).

Grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao  ciao appena mio marito sar? disponibile ti poster? le foto perch? io sono  :love:  mi piacerebbe farti vedere anche le foto con Nadine che purtroppo da gennaio non c'? piu'    :'(  e con Pandora .Non ho foto con la gatta Milu' perch? ha troppa paura di  Cajo e neanche con la cagnetta Holga perch? troppo esuberante e non mi fido!!! Grazie e un saluto da tutti noi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

alla faccia del "leggermente abbondantin"!  :love:  :love:  :love:

in confronto all'altro ? ENORME!  :love:  :love:

bellissimo... a me piacciono un sacco sti porcellotti cicciottosi e grossi grossi... come il mio Pistacchio...  :love:  :D  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti,oggi per i miei porcellini ? il giorno della pesa.Cajo il grande pesa 1321 grammi,mentre il piccolo Cecio ? 222 grammi.In due settimane Cecio ? aumentato di circa 100 grammi,spero vada bene cos?,? cresciuto ma ? ancora molto magro!Mio marito quando ha saputo quanto pesano ha detto che Cecio vive con il Gabibbo bianco e nero.....mio marito non s? di essere in "odore"di divorzio  :love:  :love:  .Cristina  :love:  Cajo Cecio  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, vorrei aggiornarvi sull'andamento della convivenza tra i due porcellini. I due sono inseparabili. Quello che Cajo decide, Cecio lo fa. Cecio ? Cajodipendente! Ho sistemato nuovamente la caviostanza: tengo la gabbia aperta verso il recinto dal quale possono uscire per vagare in tutta la stanza. In caso di necessit? lo posso chiudere. Quando Cecio vaga per la stanza si perde  :tickedoff: e inizia ad urlare perch? non trova Cajo. Cajo non risponde agli urli perch? mangia e non si parla con la bocca piena!  :-[ Cecio ? in crescita costante: ora pesa 276 gr.Cajo sempre sul Kg e tre.

Eccovi le foto!!  :angel:

post-59-129151252244_thumb.jpg

post-59-129151252248_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti,  vorrei aggiornarvi di come procede la convivenza tra i miei due porcellini.I due convivono fino ad ora pacificamente,Cecio se non trova Cajo,non urla pi? come faceva un p? di tempo f?.E' diventato un topino sicuro di s?,anche se continua lo stesso a fare quello che Cajo decide.Mangiano insieme,dormono dentro o sopra la casetta insieme,? raro che stiano separati.Sono passati circa due mesi che Cecio ? con noi. Adesso pesa 569 grammi,mio marito  :-P  W-P dice che ? una melanzana a righe.Cajo pesa 1300 grammi e lo chiama il Gabibbo bianco nero!Cajo ? buono e pacifico  :-P , qualsiasi cosa succede lui si sposta pi? in la', adesso comincia anche a stare volentieri in braccio.Cecio comincia a essere meno spaventato,lui" piopiopeggia" quando mi vede o mi sente arrivare.Dall'aspetto me lo immagino  ;-)  con gli occhiali e un libro sotto il braccio,poi si trasforma e f? di quei balzi e salta il recinto (Cajo lo solleva a testate!) come Super Pig. Dopo vi mando qualche foto.  :-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...