Vai al contenuto
BUBUPUNK

quanto dormono ??

Recommended Posts

Io noto che ci sono periodi e momenti della giornata in cui dormono molto...Gianni si fa delle lunghe dormite durante il pomeriggio o a metà mattina...se ne sta steso e rilassato anche sul soppalco, senza necessariamente un riparo e questa mattina passavo l'aspirapolvere nella stanza di fronte alla sua, porte aperte ma lui non s'è mosso d'un filo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio Re Leone dormiva nelle ore centrali della giornata. Lui stava in cucina e io usavo tranquillamente il frullatore senza che lui smettesse di pisolare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non vanno in letargo.

Il mio dorme di giorno dalle 12 alle 14 circa... va proprio nella casetta e si mette a dormire li.... di notte invece, quando sonnecchia, lo fa fuori dalla casetta e si distende beato..

Share this post


Link to post
Share on other sites

io che sono una neofita avevo paura che le mie cavie soffrissero di depressione..... dormono come ghiri più che come porcellini! Ma se dite che dormono anche 12 ore mi tranquillizzo wink.gif praticamente alternano qualche ora di veglia dove mangiano e fanno tranquille passeggiatine a sonnellini! e di notte dopo le 11 si rintanano nella casetta e fino al mattino buona notte!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Da quanto tempo li hai ?

li ho da una settimana oggi! (mi sono presentata la scorsa settimana nel forum) Credo che sia anche un po' colpa dello stress del trasferimento...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche Willy e Charly dormono nelle ore centrali della mattina e poi dal primo pomeriggio fino alle 18...alla sera vanno a nanna verso 23!

Al mattino gli piace molto dormire almeno fino alle 7.30...quando mi sveglio alle 6/6.30 x andare in montagna e li sveglio, perché loro stanno in cucina, mi guardano malissimo! :tickedoff:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...