Vai al contenuto
Mia

Supremazia a suon di cacche

Recommended Posts

Volevo rendervi partecipi di questo nuovo comportamento di Mia...da quando è arrivata Noce la lotta per la supremazia è incessante, urletti, colpi di muso e tentativi di morsi sono la norma in questo periodo, naturalmente le due signorine le tengo divise quando io non sono presente. In questi giorni noto un nuovo tentativo da parte di Mia per far vedere a Noce chi comanda..almeno penso sia questo il motivo...Mia è sempre stata educatissima e le sue cacchina le faceva solo nella lettiera mentre Noce, piccola furfante.. è educata nella sua casetta, facendo cacchine solo nell'angoliera ma quando la libero scaccozza dappertutto...secondo me fa come Pollicino nella storia ma al posto delle briciole fa cacchette per ricordarsi la strada che ha fatto...naturmente quando Mia si accorge della nuova presenza cosa fa? Pensate, ogni volta che trova una zona dove Noce ha fatto le cacchette..fa una cacchina anche lei..e procedono cosi per tutta la stanza..Mia cerca e annusa le cacchine di Noce e poi le fa anche lei sopra....incredibile...è diventata indisciplinata!in più di un anno che ce l'ho non mi aveva mai e dico mai sporcato il pavimento!!! Sospetto proprio sia un gesto per confermare la sua supremazia che dite?? Che sia proprio cosi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si effettivamente assomiglia al comportamento dei cani...ho notato che anche Noce lo fa quando Mia entra nella sua gabbia... ma quindi è un comportamento che fanno solo le mie pelose...a nessuno era capitato..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...