Vai al contenuto
valentinasica

ZOE ha bisogno di compagnia ?

Recommended Posts

Ciao a tutti sno valex e sono nuova . Ho paura che il mio piccolo Zoe si senta un p? solo ..... Ha 7 mesi , un vero monello , ma durante il giorno io non ci sono e lui ??? Domenica vado a trovare una ragazza che ha 12 caviotti  e se la supplico forse ma ne da uno . Pensavo eventualmente un altro maschio per evitare sterilizzazioni  e depressioni  ( mie) . MI  CONSIGLIATE ??????? ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

se vuoi evitare di sterilizzare Zoe puoi prendergli come compagnia un maschietto, possibilmente piccolo, cos? ? pi? probabile che vadano d'accordo :afro:. Oltre alla tua amica puoi pensare anche all' adozione da una associazione :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ValeX.

Se non sei dell'idea di sterilizzare Zoe allora ? opportuno che gli affianchi uno o pi? maschietti pi? giovani, come ha suggerito Franci, per avere maggiori probabilit? di evitare dispute per la gerarchia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

La visita alla ragazza di cui parlavo sopra ? slittata a domenica prossima ...... ma da quanto scrivete mi sembra dato per sicuro un fratellino ??? I caviotti sono nati ad agosto e Zoe solo un mese prima ...quindi praticamente coetanei . Oddio che dilemma !!!!!! Sono troppo insicura e non vorrei mai che lui soffrisse . Che dite se porto anche lui a conoscere gli altri e vedere se va d 'accordo con qualcuno in particolare ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che dite se porto anche lui a conoscere gli altri e vedere se va d 'accordo con qualcuno in particolare ?

Ottima idea! Anche se, ovviamente, solo con il tempo si pu? essere sicuri che vada tutto bene (come quasi sempre avviene!).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si si che bello...dai compagnia al tuo Zoe.......due mogliettine sarebbe il max per lui  :love: ma ? necessaria la sterilizzazione.

Per? se gli affianchi un maschietto piccolo o anche due ? probabile che vadano d'accordo almeno finch? i piccoli non diventano fertili, poi potrebbero esserci alcune "discussioni" ma vedrai che tutto poi si sistema.  :)

:-(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...