Vai al contenuto
Fatina83

cosa usare come pellet in giardino

Recommended Posts

ho dei dubbi...ma in giardino nn bisogna usare come base il pellet giusto???...però al tempo stesso cosa posso usare almeno nella zona dove dormono???un bello strato di fieno va bene???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se hanno come base della terra va bene lo stesso; certo che uno strato di pellet sopra ti consente di tenere più pulito, facendo il cambio di tanto in tanto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il fieno sarebbe bene non mancasse mai. Anche per tenere caldo. Attenzione infatti alle temperature!

il fieno nn manca mai...stasera mi sono recata nel negozio di agricola per prendere la balla di fieno ...uffi ke pizza erano terminate e arrivano lunedi...dry.gifdry.gifdry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma loro stanno sulla terra o sull'erba ?

Se stanno sulla terra a qualcosa dovresti pensare perchè tutto quello che fanno finisce semplicemente appoggiato sulla terra e li ci rimane..

Se invece sono sull'erba.. beh, la natura dovrebbe fare il suo corso perchè comunque l'erba è un vegetale a crescita rapida e consuma molto i nurtienti per cui assorbe rapidamente l'urina da cui trae nutrimento.... più che altro bisognerebbe vedere il ritmo con cui si decompongono e quindi vengono assimilate anche le cacchette, ma francamente non mi porrei il problema.. credo che non lo noteresti nemmeno anche perchè non è che le faranno per forza tutte concentrate in quell'angolino li, una buona parte verrà fatta sparsa in giro..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma loro stanno sulla terra o sull'erba ?

Se stanno sulla terra a qualcosa dovresti pensare perchè tutto quello che fanno finisce semplicemente appoggiato sulla terra e li ci rimane..

Se invece sono sull'erba.. beh, la natura dovrebbe fare il suo corso perchè comunque l'erba è un vegetale a crescita rapida e consuma molto i nurtienti per cui assorbe rapidamente l'urina da cui trae nutrimento.... più che altro bisognerebbe vedere il ritmo con cui si decompongono e quindi vengono assimilate anche le cacchette, ma francamente non mi porrei il problema.. credo che non lo noteresti nemmeno anche perchè non è che le faranno per forza tutte concentrate in quell'angolino li, una buona parte verrà fatta sparsa in giro..

l'errba c'era ...ma l'hanno pappata...quindi ora è rimasta solo terra...sono dei veri e propri porcelliblink.gifblink.gifblink.gifblink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

io quando d'estate le metto in giardino, sull'erba, non utilizzo nulla, pipì e cacchette le fanno in giro, però sposto ogni giorno il recinto (essendo mobile) così trovano sempre erbetta fresca grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...