Vai al contenuto
Timidy&Puff

Timidy&Puff

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono una ragazzina di 15 anni con la passione degli animali, li adoro tutti e possiedo un porcello...

La prima cavietta mi è stata regalata quando avevo 10 anni a natale, l'ho chiamata Timidy, appena mi è stata regalata aveva 2 mesi e me ne sono innamorata di lei è di questi simpatici amici...con lei passavo pomeriggi interi a raccontarle delle storie inventate da me, e in estate la portavo al parco per farla scorrazzare un po' ...eravamo inseparabili....fino a quando, domenica 17 febbraio 2013....è di morta all' età di morta5 anni...ho pianto moltissimo...è stato come perdere una parte di me...

Mia mamma vedendolo sempre triste mi ha fatto una sorpresa e ieri mi ha regalato un altro caviotto , questa volta è un maschietto e al negozio hanno detto a mia mamma che ha 1 mese, è bellissimo!!!! L'ho chiamato Puff e a differenza di timidy che era molto tranquilla e paurosa...e anche un po' padrona ....Puff è una scheggia e non ha paura di niente....dal primo momento che ho iniziato a coccolarlo è una sempre stato tranquillo e sembra che abbia già acquistato fiducia e sia tranquillo anche se è solo da ieri ce è solo con noi.....Girovagando su internet ho trovato questo sito e...così inizia una nuova avventura cercando di dare a Puff tutto l'amore del mondo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta a te e a Puff!

Aspettiamo di conoscere meglio il tuo porcellino e di vedere la foto.

Se hai domande non esitare, ok?

Dimenticavo: suppongo che tu abbia già un veterinario esperto di riferimento...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, mi dispiace per la piccola Timidy; quando ci lasciano rimane sempre un gran vuoto

Il piccolo Puff deve essere proprio carino, appena puoi facci vedere qualche fotina.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! La piccola Timidy dal ponte sarà contenta di vedere che hai un nuovo amichetto. Anche a me pare che ci siano notevoli differenze di carattere tra un maschietto ed una femmina. Priscilla, la mia patatona, è dolcissima e calma. Shrek sembra indemoniato. Lo prendi in braccio e in un secondo te lo ritrovi sulla testa. Vedrai, avrai di che divertirti, con il tuo nuovo amichetto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta! Puff è una bellissima pallina di pelo...chissà quant'è morbido...E la tua dolcissima Timidy rimarrà sempre accanto a voi. Ricordala sempre così...vogliosa di mangiare la torta speciale che le hai fatto tu!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...