Vai al contenuto
lalelovesgir

Dite che le cavie "sentono il tempo"?

Recommended Posts

Mia mamma oggi mi ha fatto venire un dubbio. Ha deciso che la mia porcellina senta il tempo (oggi brutto, sta per nevicare), perchè è stata tutto il giorno nella casetta a dormire ed è uscita solo per mangiare e richiedere truciolini!

Anche le vostre fanno così?

Share this post


Link to post
Share on other sites

mmmmm....per adesso Fragola non lo fà...certe mattine quando alzo la tapparella non esce subito dalla casetta dry.gif ma forse perchè non ne ha voglia :unsure:/> come per dire: ho ancora sonno...hihihihihi

Mia mamma oggi mi ha fatto venire un dubbio. Ha deciso che la mia porcellina senta il tempo (oggi brutto, sta per nevicare), perchè è stata tutto il giorno nella casetta a dormire ed è uscita solo per mangiare e richiedere truciolini!

Anche le vostre fanno così?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Perchè no?

Loro hanno ancora una sensibilità per l'ambiente circostante che noi umani abbiamo irrimediabilmente perso (e nonostante ciò ci consideriamo superiori).

Share this post


Link to post
Share on other sites
1361389819' post='82718']

Perchè no?

Loro hanno ancora una sensibilità per l'ambiente circostante che noi umani abbiamo irrimediabilmente perso (e nonostante ciò ci consideriamo superiori).

Ciao a tutti! Si anche io sono d'accordo con Paolo, loro sono molto più sensibili di noi! :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche le mie sentono il tempo, la settimana scorsa quando ha nevicato per 36 ore( almeno a Mantova) Molly e Rubino non sono mai uscite dalla loro casina, e per mangiare si avvicinavano la verdura e rimanendo sdraiate in casa se la mangiavano. Visto questo comportamento secondo me le caviette sentono il cambiamento del tempo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Shrek e Priscilla sentono odore di neve mooolto prima di Giuliacci! La gabbia è aperta e loro non escono, o se escono vanno nella loro "dependence", una vecchia cassa da vino in legno che ho imbottito internamente con comodi cuscini e aperto su un lato per creare una porticina. E' il regno di Priscilla ma ogni tanto, se è di buon umore, lascia entrare anche Shrek; in genere lo morsica se si avvicina fighting0050.gif , la dolce porcella, ma se sente la neve probabilmente preferisce stare vicini vicini per aver più calduccio. Oggi stavo correggendo verifiche (no comment, a volte ho il dubbio di andare a scuola ubriaca...) e loro non si sono visti neppure una volta, tanto che sono andata a controllare che andasse tutto bene. Poi ho realizzato: arriva la neve!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono animaletti meravigliosi smitten.gif/> io in modo scherzoso le chiamo " le mie tirabaci"

E già. Sono tanto buffi e simpatici. A volte, quando torno a casa e loro sembrano giraffe, tanto si tirano su con il collo per attirare l'attenzione, li filmerei, tanto sono belli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bello!!! Allora si spiega la sonnolenza di questi gg!

Tra l'altro i miei hanno voluto portarla in sala, ed ogni volta che fischia mio papà corre a darle da mangiare...ma loro si divertono! Gliel'ho spiegato in tutti i modi di non assecondarla, e loro sono felici di farlo.

Appena Noshka sente la sedia di mio papà muoversi, inizia ad urlare...è pazzesco!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bello!!! Allora si spiega la sonnolenza di questi gg!

Tra l'altro i miei hanno voluto portarla in sala, ed ogni volta che fischia mio papà corre a darle da mangiare...ma loro si divertono! Gliel'ho spiegato in tutti i modi di non assecondarla, e loro sono felici di farlo.

Appena Noshka sente la sedia di mio papà muoversi, inizia ad urlare...è pazzesco!

Wow! Allora è candidata a miss Porcella da Bowling 2013 :rotfl:

La mia Julie semplicemente quando fa freddo non esce molto, ma lei è giustificata perchè ha le chiappe pelate come un babbuino e sente il freddo :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...