Vai al contenuto
Peppe

Arrivo di Bunny

Recommended Posts

Ciao ragazzi, non pensavo di potere scrivere cos? velocemente un messaggio del genere...ma stasera mia zia ? venuta a casa mia con una sorpresa nigliosa...uno splendido niglietto che ha comprato per me in accordo con i miei...mia madre sapeva che da giorni guardavo le foto dei niglietti in cerca di casa ed hanno voluto farmi questa sorpresa....inutile dire che sono a dir poco superfelice ? un amore di niglio...!! mi sto spolpando tante discussioni anche passate sui niglietti...? strano dopo Buffy avere a che fare con un altro peloso...? un ariete vi posto la foto se riesco...

Domani chiamo al veterinario per fare una visita di controllo e parlare dell'eventuale sterilizzazione e vaccinazione;

Dicono che era in una gabbia insieme ad un altro coniglietto che come l'ha visto l'? venuto incontro...

A quanto pare non era abituato alla corretta alimentazione e mia zia dice che si sono raccomandati di non dare assolutamente verdure che le fanno male e di dare del pane duro e semi...  :-DD:love::box2: allucinante...questo ? un forum di cavie lo so...spero che Bunny possa essere anche la mascotte di questo forum  :-DD

post-5-129151260879_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

? bellissimo!!  :love:

benarrivato!! altroch?, scommetto che si far? certe scorpacciate di verdure!!  :-DD

Certamente...avr? voglia di rifarsi con le verdurine ed il fieno... comunque non ero preparato a riceverlo stasera...ma ancora ho le scorte di fieno di Buffy e ben 45kg di pellet per stufe per la lettiera  :box2: secondo me si far? un niglione col sederone...ho questa impressione si sa che gli arieti solitamente sono + grandi dei coniglietti nani...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto Bunny, bellissimo!  :love::-DD

Anche io ho un'ariete nano, la Toffi, di circa due anni e mezzo.

E' una creatura affettuosissima che vive di cibo e coccole.

So che ti documenterai nei siti appositi, ma se hai bisogno di qualche informazione spicciola non esitare a chiedere anche qui.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto Bunny sei un niglio bellissimo!!!!!! :love:

Si lo so siamo in un posto di cavie ma sono stati presentati anche i crici e un niglio certo non guasta, quindi sono felice di averlo con noi!!!!!!

Bacino sul musino e carezze sulle bellissime orecchie!!!!!  :-DD :-DD :box2::x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...