Vai al contenuto
Valentina83

CAMOMILLA

Recommended Posts

okay,sono pronta a passare per una malata di mente..

il mio charlie ? vorace come un leone e ha molto spesso il pancino gonfio (a lui non do praticamente MAI cavoli,rape & co. per evitare..altro gas)

la mia vet mi ha consigliato uno sciroppo per neonati al simeticone.funziona,ma dopo due giorni stiamo punto e a capo..

allora se n'? uscita mia madre coi suoi consigli da nonna : "dagli la camomilla"!!

ho letto che la possono mangiare e quindi,supponendo che fargli un infuso non fosse il massimo, ho comprato in un negozio biologico un sacchetto di fiori essiccati

gliene ho dati un p? - un cucchiaino circa - ieri e se li ? pappati tutti..

stamattina aveva un bel pancino morbido,non gonfio come al solito..

che dite,al bisogno,continuo cos?? ? che vorrei evitare i medicinali per quanto mi sia possibile..

Share this post


Link to post
Share on other sites

io penso che la Vet concordera'..o quantomeno non fara' obiezioni.

ieri sera in un negozio online..stavo prendendo un fieno con "aggiunta" di tarassaco e camomilla (in realta' ero tentata perch? io non ho modo di dargli tarassaco e so che fa bene) cmq non credo che ci sia molta differenza..tra fiori nel fieno e fiori essiccati..

Share this post


Link to post
Share on other sites

quanto meno credo funzioni.. onestamente non ho chiesto alla vet,la camomilla gliela d? quando ha il pancino gonfio (mannaggia a lui,mangia come un'aspirapolvere!!) e poi ho letto in un sito con la lista di piante ed erbe consentite che si pu? dare.. e anche io ho comrato una busta di fieno con aggiunta della camomilla..anche l? c'erano messi i fiori..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi collego a questa discussione per non aprire una nuova.. L'altro giorno stavo bevendo la camomilla con Charlotte in braccio ho bagnato il dito e gliel'ho avvicinato al muso e l'ha gradita, secondo voi posso dargliela tranquillamente? Ovviamente era infuso di camomilla comprata in erboristeria (i fiori) e senza zucchero!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...