Vai al contenuto
Fasetti

Mio Concerto ^^

Recommended Posts

Ciao a tuttiiii :)

Sabato 9 febbraio suonerò con la mia band (i Soul Mask) di spalla ai Vision Divine. Se qualcuno adora il rock duro, li conoscerà di sicuro :afro:/>

Il concerto si terrà all'Audiodrome di Moncalieri (alle porte di Torino), in strada Mongina 9.

Potete trovare a questo link l'evento su facebook: https://www.facebook.com/events/308300109291070/

Sarà un bellissimo concerto, su un bellissimo palco! :-DD/>

Se non siete metallari, ricordatevi che potete sempre pentirvi e convertirvi evil.gif .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non sono iscritta afacebook e quindi non ho potuto prendere visione del tutto...e per me Torino è un pò distante ma faccio a te e alla tua band un grosso in bocca al lupo!! Vai e spacca tutto!! da ragazzina seguivo molto di più il genere e a casa sono piena zeppa di cd e addirittura dischi in vinile!! Ora sono più tranquilla ma se capito a qualche festa e c'è il pezzo tosto mi butto a ballare come quando avevo 20 anni!! Mio marito mi guarda scioccato ogni volta!:blink:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sai che per la data a Genova ci stanno ancora tenendo sulle spine?

Per ora le prossime date fuori sono in Olanda a marzo, una data a Como ad aprile ed una nata a Sondrio a maggio.

Stiamo finendo di registrare alcuni pezzi, presto potrò farvi ascoltare qualcosa!:-DDD/>:lol:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sai che per la data a Genova ci stanno ancora tenendo sulle spine?

Per ora le prossime date fuori sono in Olanda a marzo, una data a Como ad aprile ed una nata a Sondrio a maggio.

Stiamo finendo di registrare alcuni pezzi, presto potrò farvi ascoltare qualcosa!laugh.gif/>laugh.gif/>

volentierissimo.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benissimo.... Ma una puntatatina a Mantova non è nel vostro programma? Con lo sfondo del Castello o di Palazzo Tè , e buona musica, viene fuori una bellissima serata . :love:/> :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benissimo.... Ma una puntatatina a Mantova non è nel vostro programma? Con lo sfondo del Castello o di Palazzo Tè , e buona musica, viene fuori una bellissima serata . smitten.gif/> afro.gif/>

wow *_* Mantova è bellissima fra l'altro! Ci sono passato una volta, spesso sono a Modena per lavoro. Ci fosse qualche locale con cui mettersi in contatto ci tornerei volentierissimo :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...