Vai al contenuto
diego89muscoloso

Cipollo

Recommended Posts

Nelle tue foto si vede solo la testolina di Cipollo, sarebbe utile una foto intera. Ha il pelo a rosette?

Sembrerebbe comunque un abissino non-self.  :love:

Sentiamo comunque la mitica Franci e altri esperti.  :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao!! ma che bel musetto!! :love:

io penso che sia un abissino  :rotfl: (per intenderci, i nostri abissini comuni, che in genere sono sempre un p? incrociati con altri e di solito non hanno molte rosette; se il pelo ? morbido e un p? pi? lunghetto dietro probabilmente ha qualche parente peruviano).  per?...per?... ha solo 6 mesi, quindi potresti ancora avere la sorpresa di veder crescere il pelo e formarsi il ciuffetto in avanti, quindi potrebbe anche diventare pi? un peruviano che un abissino.

il pelo credo raggiunga la lughezza definitiva verso gli 8-9 mesi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

il pelo credo raggiunga la lughezza definitiva verso gli 8-9 mesi.

Ecco, questo non ce lo avevi detto.

Cos? sappiamo che nei primi mesi di vita non sempre ? possibile riconoscere la "razza" del porcello, ma che pu? essere necessario aspettare un po'.

:love:

:rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

:love:

a proposito, provate a guardare le foto di Corey (sezione lieto fine) e di Corey e Grant (nella sezione che riguarda le cavie in attesa di adozione): all'inizio Corey sembra a pelo corto e poi... ecco il pelo lungo da sheltie! :rotfl:

e anche Grant da simil-abissino in qualche mese diventa di tipo peruviano :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per?!

E pensare che io avevo guardato tutte le immagini senza rendermi conto della differenza tra il mantello da cucciolino e quello successivo!  :D

Grazie Franci.  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,

si', sopratutto Grant si e' evoluto come un pokemon ;)

Guardate com'era a venti giorni circa!

grant_080423_02s.jpg

grant_080423_03s.jpg

Adesso, a sei mesi, ha un gran ciuffo sugli occhi e i favoriti extralarge, e avrebbe anche un bello strascico lungo se non fosse che ormai glielo tengo tagliato corto perche' gli sporca e annoda un po' troppo facilmente.

cavie_corey_grant_080928_02.jpg

Chissa' come saranno diventate belle le sue sorelline..

stacey_angie_gail_01s.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,

E chi ? quel bellissimo topino grigio in primo piano nell'ultima foto?

E' una delle sorelline di Grant, se non ricordo male e' Stacey.

Avevo recuperato mamma e sei (!) cucciolini neonati in aprile per conto di aae.

cavie_ashley_angie_080423_0.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...