Vai al contenuto
Marig84

ma come si chiama

Recommended Posts

:-DDciao a tutti...

ho visto delle gabbie tipo questa della foto giu che nn so pero come si chiama...

cio?...

dove devo andare per comprare e come si chiama?come chiedo al comerciante...

costa tanto...

ho una gabbia piccola e lo lascio piuttosto sempre in giro pero devo stare a raccogliere sempre sempre i regalini in giro....

se prenddevo una cosa come questa almeno lasciavo lo stesso in giro...

pero sai...almeno la casa era un po'piu grandina...

mi ditte qlc veloce veloce??

grazie mille..baci

Brittany_s_Pics_018.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

eh si sono proprio i cubi che potrebbero permettere di fare grandi cose con le case dei nostri porcelli!peccato che qua nn s trovano proprio..li ho cercati anche dal mio amato leroy merlin...ma nulla! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

in febbraio erano stati in offerta all' eurospin, ne avevo presa una confezione (13 griglie sui 10 euro).

sono difficilissimi da trovare, si pu? tener d' occhio il sito dell' eurospin, per vedere se rifanno una promozione...

Share this post


Link to post
Share on other sites

in febbraio erano stati in offerta all' eurospin, ne avevo presa una confezione (13 griglie sui 10 euro).

sono difficilissimi da trovare, si pu? tener d' occhio il sito dell' eurospin, per vedere se rifanno una promozione...

vero!

e io me li sono persi  :knuppel::love: :love: /f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

si si !!

proprio all'eurospin! avevo scaricato anche il catalogo ille tempore, ma non lo ritrovo. Recentemente ho provato a scrivere per chiedere se li avessero riavuti in offerta, ma non mi hanno mai risposto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

si si !!

proprio all'eurospin! avevo scaricato anche il catalogo ille tempore, ma non lo ritrovo. Recentemente ho provato a scrivere per chiedere se li avessero riavuti in offerta, ma non mi hanno mai risposto!

http://www.zooplus.de/shop/nager_kleintiere/kaefige_freigehege/meerschweinchen

ciao qui se si tratta di trovare gabbie su pi? piani ne trovi, inoltre anche su quelle gi? scontate (prezzo in rosso) con il codice sconto hai un ulteriore 20% di sconto. Solo fino al 27/1/2009, se vuou ti do il codice sconto. In 2 gg la merce ti arriva a casa.

Se hai problemi contattami alla mia mail sabina3@tin.it, ti spiego come fare registrazione e altro, parlo bene il tedesco e quindi aiuto volentieri. :-[

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...