Vai al contenuto
vale91

gabbietta nuova per pancake!

Recommended Posts

in onore dell'arrivo a casa di un secondo porcello (forse il pelosso bambam  :love: :love:)  oggi io e il mio ragazzo abbiamo comprato tutto il necessario per una nuova gabbia,molto spaziosa,colorata e cosa importante....economica!!  appena il mio ragazo me le manda v posto le foto!!! intanto v metto qualche prezzo,per chi magari avesse intenzione di allargare la famiglia...e anche la gabbia!!!!

-negozio:leroy merlin (lo adorooo ha veramente tutto!!)

-pannello polionda bianco:misure 2,5x500x1000 colori disponibili bianco-giallo-rosso-blu-trasparente. usato per fare la base della gabbietta.pieghevole,resistente a acqua e spisciolate,lavabile. euro 3.50

-2policolor fuxia:uno 50x70 ,l'altro 2.5x500x500.usato per fare i bordi alti della gabbietta.disponibile vari colori. euro 1.50 euro 1.70

-pannello polionda 2.5x500x500  usato per costruire casetta interna,disponibile vari colori sempre lavabile. euro 1.70

in piu ho preso un saccone di pellet da 15 kili,finalmente l'ho trovato mi era finito!! euro 4.10

tempo di costruzione circa un paio d'ore,tanta pazienza ma risultato molto carino e ordinato!! ho speso una cifra veramente bassa e il mio porcello star? molto pi? comodo!!

totale euro 13.70 !

a presto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Evviva! Di sicuro Pancake sar? contentissimo della nuova sistemazione  :love:

E lo sar? ancora di pi? quando arriver? il nuovo piccolo, vedrai che cambiamento.... :love:

Aspettiamo le foto del nuovo alloggio, metti al lavoro il tuo fidanzato!  :-DD

Ahy, il polionda costa davvero poco! Mi sa che devo andarci a fare un giro in questo Leroy Merlin... :love::D

Share this post


Link to post
Share on other sites

scusa ma la rete???? da me c'? leroy merlin !!!!! ed ? costata davvero poco la tua gabbia, l'unica cosa ke vorrei sapere.... ke rete hai usato??? (se mi dici il nome faccio prima).... ho intenzione di costruirne una grande per ray, dato ke le sue dimensioni sono raddoppiate!!!!

ps se posti qualche foto mi faccio un'idea....

grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...