Vai al contenuto
piccol@.yaya

Piumino e Olmo

Recommended Posts

Ecco qui qualche fotina dei miei adorati porcellini pisciottini!!! >:-)

Il capellone ? Piumino, il primo arrivato, dovrebbe avere all'incirca 9 mesi.

All'inizio avevo solo lui, poi sono riuscita a convincere i miei ed ? arrivato il piccolo Olmo!

Lui di mesi ne ha quasi 3, ? nato il 19 giugno!

Vivono liberi nella mia cameretta, hanno la gabbiona in un angolino sempre aperta, piena di fieno  ):-

Ho la fortuna di avere il giardino, quindi ho acquistato un bel recintone da esterno, e tutti i pomeriggi quando rinfresca li metto l? e loro si mangiano l'erbetta e la cicorietta che cresce spontaneamente!  :D

La sera per riacchiapparli ? un macello! Dovreste vedere come saltellano felici, soprattutto Olmo, stanno freschi e non vogliono pi? rientrare! Mi tocca aspettare che si decidono a rientrare nel trasportino, quando hanno la panza piena e la finiscono di mangiare l'erbetta  :angel:

Sono andati d'accordo sin dal primo momento, sar? stata fortuna, compatibilit? di carattere...oppure il fatto che Olmo ? cos? piccino ha aiutato!

Non hanno mai litigato, ogni tanto bisticciano ma solo quando Olmo vuole fare la messa in piega al ciuffo del fratellone :D, e lui non vuole e lo scaccia! :love:

Povero Olmetto!!

Sono buffi, il piccolo gli si mette dietro e comincia a spulciarlo...Piumy resiste qualche minuto poi gli fa la faccia cattiva e lui poverino se ne va!!

post-86-129151259108_thumb.jpg

post-86-12915125911_thumb.jpg

post-86-129151259112_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco qualche aggiornamento dui due puzzoni ^^

Ogni tanto bisticciano, hanno stabilito la gerarchia: naturalmente Piumino ? il capo, Olmetto subisce e scappa a rifugiarsi quando Piumy non lo vuole intorno!

Si fanno l'elicottero a vicenda, e sono buffissimi quando si mettono con le zampette anteriori ad esempio appoggiate a una ciotola, si ciondolano con i loro culotti e si vibrano a vicenda!!

Piumino ha quasi un anno, Olmo sei mesi.

;-)

post-86-129151260835_thumb.jpg

post-86-129151260841_thumb.jpg

post-86-129151260847_thumb.jpg

post-86-129151260852_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

che musetti!!! ;-) ;-) :love:

Si fanno l'elicottero a vicenda, e sono buffissimi quando si mettono con le zampette anteriori ad esempio appoggiate a una ciotola, si ciondolano con i loro culotti e si vibrano a vicenda!!

x-P troppo simpatici!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...