Vai al contenuto
Marig84

elvis....

Recommended Posts

:rotfl:questo ? elvis....

l'ho preso nel negozio che vado sempre tra altro per via della mia cricetina morta e dell'acquario....

era li poverino l'hanno riportato indietro dopo l'acquisto xk era un maskio e una femmina e il tipo nn voleva piu lui.... :angel:

e gia da marzo che era in negozio lo chiamavo elvis...nella foto capite il perche..

? una peste... >:-)

anke se sono allergica al suo pello , al fieno, e alla letiera lo tengo...anke se mi ? passato in mente di darlo via, ma nn ho il coraggio....

ecco la sua foto....baci...

ps: e se io taglio il suo pello e lo lascio corto??? ):-

juuy6x.jpg

:D

es48b9.jpg

:love:

2uegrhk.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma ? bellissimo!!! ):-:D

cerca un p? nel forum, vedrai che ci sono anche altri albini! :love:

il pelo si pu? accorciare per evitare che si sporchi o faccia nodi, ma non serve molto per l'allergia :angel:

credo che l'allergia sia pi? legata alle secrezioni della cute (che poi passano sul pelo) o anche alla saliva o all'urina, quindi non dipende tanto dal pelo in s? (almeno nel mio caso ? cos?, visto che ? la porcella a pelo corto che mi provoca pi? reazioni)

un grattino ad Elvis!! >:-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti, Elvis ? bellissimo, un autentico rubacuori!  :angel:

In questa stessa sezione del Forum puoi trovare un topic che parla proprio delle cavie albine, in cui potresti trovare qualche informazione utile per il tuo porcellino.

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

? identico a Rudy!  :love:

Veramente stupedo.

Io ti sconsiglierei di tagliare il pelo, magari soltanto quello nella zona del sederino per evitare che si sporchi troppo.

Tanti grattini al batuffolo!  :angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma ? uno splendore!!!

E che ciuffo, ragazzi!!! :-P

Se si sporca il sederotto puoi tagliare il pelo, io lo faccio periodicamente con Piumy che ha il pelo lungo e si sporca sempre! Magari se non sei pratica fatti aiutare: uno lo tiene, e uno acconcia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

:love:

E' tenerissimo, come si fa a non amarlo?

Pensa che anche io sono allergica al fieno, ma dipende dalla stagione...quest'estate non potevo neppure avvicinarmi a Stella  (la mia caviotta) che mi lacrimavano gli occhi.  Ora che siamo in autunno non c'? pi? problema. Strano, no?

Quindi tieni duro. :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...