Vai al contenuto
vale91

detergente intimo per bagnetto..

Recommended Posts

girando per internet,ho trovato molte persone che fanno il bagnetto alle loro caviette con un po di detergente intimo neutro..l'idea non ? male..almeno sembra!io volevo fare il bagnetto a pancake,ovvio che a casa il detergente intimo c'?  :) e volevo usare quello!? mantovani e sotto dice "il neutro che nutre" perci? neutro ?,in pi? ? arricchit con latte di lino...la mia intenzione era quella di riempire una ciotolina d acqua tiepida,mettere pochissimo detergente e procedere con il normale bagnetto,voi che dite?? la prima volta per il topo! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho fatto il bagnetto al piccolino!! con il detergente,ho riempito la ciotola con acqua tiepida,ho messo pochissimo sapone e l ho immerso!!? stato tutto il tempo appoggiato alla mia mano e mi leccava  :love: poi l'ho risciacquato,avvolto in un asciugamano e dopo l'ho asciugato con in phon! ? stato buonissimo,pensavo molto peggio!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se posso dire la mia io credo che sia meglio un detergente delicatissimo ad accompagnare i nostri cuccioli che un sapone anonimo anche se indicato come shampoo x cavie e roditori in genere, soprattutto se poi non ti viene indicato dal vet. Nel mio caso, qui a Napoli ti ridono in faccia se chiedi di un sapone x cavie, e sto parlando di negozi x animali e non del negozio di detersivi giu casa. Al pi? hanno quello della friskies che io personalmente come marca approvo al 30-40% perch? mi ci sono sempre trovata uno schifo con qualsiasi suo prodotto. Io uso quindi un detergente neutro venduto solo in farmacia, ? indicato x pelli delicate di bambini e anziani e x la detersione delle delicate zone intime......mi trovo un amore!

Cmq tornando anche al discorso docilit?, Puffy in apparenza sembra bravissimo e innocuo, poi quando si entra in fase di risciacquo ? la fine, fa dei salti che nn si possono immaginare e morde e graffia che mi pare uscito da un qualche film horror  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

si vede che dopo un po si rompe!! poverooo!! :love: kmq si,io parlavo appunto di un detergente intimo,ho usato proprio quello per fare il bgno a pancake proprio perch? ho pensato fosse pi? delicato di un qualsiasi shampo,anche quelloindicato per cavie!e poi..ne ho messo talmente poco!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...