Vai al contenuto
bistius

cerco 2 cucciole a Genova

Recommended Posts

Mi immagino un coro di 4 caviette che pretendono cibo. Quanti decibel raggiungeranno?

Dai è una decisione bellissima laugh.gif/>

tu hai preso le caviette da Bri se non ricordo male vero?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se riuscite a mandare in porto questo bel progetto, penso che Bri potrebbe comunque fare visitare le sue cavie dal vet prima di dartele (anche se saranno sicuramente sane come pesci), come pure penso farà l'associazione con le sue. Mi sembra una misura corretta e sensata, nell'interesse di tutte le caviette coinvolte.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se riuscite a mandare in porto questo bel progetto, penso che Bri potrebbe comunque fare visitare le sue cavie dal vet prima di dartele (anche se saranno sicuramente sane come pesci), come pure penso farà l'associazione con le sue. Mi sembra una misura corretta e sensata, nell'interesse di tutte le caviette coinvolte.

concordo pienamente, ora aspetto di sentire Bri.

Share this post


Link to post
Share on other sites
perfetto, allora se il problema è solo per la pulizia è facilmente risolvibile, mamma mia sai che sono un pò agitata???
Ciao ! Ti sto mandando un mess. privato, ma si è bloccato per il momento....riprovo tra un pochino. Intanto ti dico che Ciuffo è sterilizzato e sta proprio bene con Pepita. Sono sicura che con altre due femminucce si divertirebbe ancora di più !Per dir la verità, se pensiamo alla natura, i maschi hanno il loro harem....chissà che gioia ! Anche per le cucciole sarebbe un bene, perchè loro imparano dai grandi....cosa che non possono fare quando sono solo tra di loro. Se tu te la sentiresti......per loro sarebbe bellissimo !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao !

Ti sto mandato un mess. privato, ma si è bloccato per il momento....riprovo tra un pochino.

Intanto ti dico che Ciuffo è sterilizzato e sta proprio bene con Pepita. Sono sicura che con altre due femminucce si divertirebbe ancora di più !Per dir la verità, se pensiamo alla natura, i maschi hanno il loro harem....chissà che gioia ! Anche per le cucciole sarebbe un bene, perchè loro imparano dai grandi....cosa che non possono fare quando sono solo tra di loro.

Se tu te la sentiresti......per loro sarebbe bellissimo !

ti ho mandato un messaggio privato, stamattina te ne avevo mandato un'altro non so se lo hai letto.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

ti ho mandato un messaggio privato, stamattina te ne avevo mandato un'altro non so se lo hai letto.....

Hai letto il mess. privato, lo trovi nella tua mail privata, giusto ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho letto tutto, sto pensando, pensando, pensando......ci sentiamo più tardi ok?

Si, certo.............magari meglio via mp per non intasare tutto il forum...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Recita un antico proverbio porcello:

"Dove si mangia in 2, si mangia anche in 22" rotfl.gif

hahahah già, il mangiare è quello che mi preoccupa meno, quello che mi preoccupa di più è dirlo a mio marito...hahahaha

Share this post


Link to post
Share on other sites

Maaaaaaaaaaaaa, dici per lo spazio che occupano in più o perchè lui dice categoricamente che bastano due ....... ??

lo spazio è quello che è, se ci stanno in due ci stanno anche in quattro, è il "4" che ho paura che lo spaventi....comunque piacciono molto anche a lui, a parte tutto non credo faccia problemi....o almeno spero!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fagli notare che 4 porcellini hanno comunque una massa inferiore ad un cane di taglia medio/piccola, con il vantaggio che non vogliono essere portati fuori.

Ripeto: Pui Pui Purpurrì Gnam Gnam :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho fatto la proposta in tutti i modi........ la risposta è stata: "non più di due!!" Io ne sono molto dispiaciuta ma non posso nemmeno biasimarlo, fosse per me anche 5... comunque come ho già accennato a Bri, mio malgrado, prenderrò le due topolotte dall'associazione alla quale avevo già dato l'ok. Sempre con loro ho accettato anche di ospitare un piccolo russino in attesa di adozione......Su Genova ne stanno recuperando circa 11.

Comunque non si sa mai, qualora dovesse cambiare idea so dove trovare Bri.

Share this post


Link to post
Share on other sites

cry.gif .........dispiace.......... avevo già delle speranze....ma sono contenta per le due cucciole della AAE..........

Cara, non sai quanto mi dispiace, te lo dico proprio col cuore in mano mi piacciono molto Ciuffo e Pepita, anche i miei flgli ci sono rimasti male, comunque io non mi sono ancora rassegnata al 100%, tasto ancora un pò il terreno, mai dire mai....(del resto sono del toro, quindi "leggermente" testarda hahaha)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Penso che, quando avrai le due cucciole, sarai soddifatta e non sentirai più tanto il bisogno di avere altri due porcellini...........ma se così non fosse e tuo marito cambia idea,.......noi siamo qui !!

Io non mi rivolgo alle associazioni perchè ho avuto un'esperienza negativa con loro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dai Bis! Aggiungeresti solo dell'altro amore in casa! Che problema c'è? Io non ne vedo! E parlo da uomo e padrone di casa xD haha

Non fossi 10h al giorno fuori casa, nel mio appartamento ci sarebbero montagne di porcellini d'india uhauhauhauha

Share this post


Link to post
Share on other sites

x Bri

lo so che sarò contenta ugualmente ma sto sempre insistendo!!!!!! se hai voglia con MP mi spieghi cosa ti è successo?

x Fasetti

e lo dici a me? se sfratto il marito sai quanti porcellozzi metterei al suo posto????? hahaha se mi becca mi inversa!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...