Vai al contenuto
bistius

cerco 2 cucciole a Genova

Recommended Posts

ciao a tutti, dopo la tragica perdita del mio caro Bistius, mi sento pronta a prendere due tesorine, mi manca da matti la compagnia di questi topolotti, c'è qualcuno nel forum che ha avuto una cucciolata che ha intenzione di far adottare?Mi piacerebbe prendere due femminucce. la mia zona è Genova.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho contattato AAE, mi fanno sapere qualcosa al più presto.....spero che abbiano un paio di cucciole in cerca di casa e di amore......so che forse l'adozione è la via più lunga, ma il mio cuore mi ha suggerito così. Spero di potervele presentare al più presto......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,

che peccato che non ti interessano Ciuffo e Pepita che sono ancora in cerca di casa..........

Ma loro purtroppo hanno già 7 e 12 mesi............... :-(/>

Bri

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,

che peccato che non ti interessano Ciuffo e Pepita che sono ancora in cerca di casa..........

Ma loro purtroppo hanno già 7 e 12 mesi............... sad.gif/>

Bri

il fatto che io chieda dei cuccioli non è per un capriccio, ho sofferto molto per la perdita del mio Bistius, vorrei godermi questi nuovi pelosi il più a lungo possibile (anche se prenderli cuccioli non è ovviamente una certezza purtroppo) comunque la posti una loro fotina?

Share this post


Link to post
Share on other sites

il fatto che io chieda dei cuccioli non è per un capriccio, ho sofferto molto per la perdita del mio Bistius, vorrei godermi questi nuovi pelosi il più a lungo possibile (anche se prenderli cuccioli non è ovviamente una certezza purtroppo) comunque la posti una loro fotina?

Ciao,

si, ti capisco.............anche se è proprio così come dici tu..............prendere dei cuccioli non è per niente una garanzia. Ti ricordi che poco fa è morta la mamma di Pepita (di Marmottina) che aveva meno di un'anno !!? Era successo non molto dopo il tuo dispiacere per Bistius.....

Comunque vedo stasera quando vengo a casa di trovare una foto già fatta. Purtroppo non posso farne nuove in questo momento in quanto ho il cell. rotto e in assistenza...........e con quello vecchio che sto usando non posso scaricare le foto (non ho più la macch. fotografica). Mi sembra però di avere qualche fotino abbastanza nuova............. :-DDD/>

Ok. ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,

si, ti capisco.............anche se è proprio così come dici tu..............prendere dei cuccioli non è per niente una garanzia. Ti ricordi che poco fa è morta la mamma di Pepita (di Marmottina) che aveva meno di un'anno !!? Era successo non molto dopo il tuo dispiacere per Bistius.....

Comunque vedo stasera quando vengo a casa di trovare una foto già fatta. Purtroppo non posso farne nuove in questo momento in quanto ho il cell. rotto e in assistenza...........e con quello vecchio che sto usando non posso scaricare le foto (non ho più la macch. fotografica). Mi sembra però di avere qualche fotino abbastanza nuova............. laugh.gif/>

Ok. ?

Già mi ricordo, accidenti sono così delicati.....

vanno benissimo le foto che hai già, le aspetto allora.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie !! wink.gif/>

figurati........ non ti assicuro niente ovviamente, ma si può sempre valutare, come avrai letto mi sono mossa con aae che mi deve far sapere qualcosa, vediamo come procedono le cose nei giorni a venire....

Share this post


Link to post
Share on other sites

figurati........ non ti assicuro niente ovviamente, ma si può sempre valutare, come avrai letto mi sono mossa con aae che mi deve far sapere qualcosa, vediamo come procedono le cose nei giorni a venire....

Si,lo so che ho poche chance..........o meglio loro due. Sicuramente la ... ti troverà le cucciole che cerchi....

In ogni caso provo a mettere qualche foto...se riesco. Il sito mi fa dei lampeggiamenti strani sotto.... Intanto ti dico già grazie per la tua disponibilità !............................Sarebbe favoloso per loro (anche perchè da me non possono andare liberi in giro........perchè ci sono i cani.....) !

post-3102-0-43081600-1358289293_thumb.jp

post-3102-0-92893000-1358289470_thumb.jp

post-3102-0-61738300-1358289591_thumb.jp

post-3102-0-62672100-1358289641_thumb.jp

post-3102-0-20981200-1358289691_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

....

In ogni caso provo a mettere qualche foto...se riesco.

...

Sono bellissimi!

Spero tanto che anche loro trovino presto una sistemazione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora, la aae mi ha già trovato due cucciole, devo dire che anche i pelosi di Bri sono bellissimi........sto pensando.....tutti e 4? ):-/> accidenti sarei tentata..... ci penso un pò....sicuramente divorzio hahahaha

Share this post


Link to post
Share on other sites

hahaha! Siiiii che bella decisione ^__________^

dici? non sai quanto sono tentata, tanto 2 o 4 la situazione non credo cambierebbe di molto...o almeno spero......

Chi ne ha 4? sapete dirmi com'è la situazione?

Share this post


Link to post
Share on other sites

In effetti sarebbe una bellissima soluzione, con due cavie già grandicelle e due cucciole; avrebbero possibilità di interagire e imparare tante cose le une dalle altre, modificando e migliorando comportamenti e, soprattutto, divertendosi.

Io attualmente ne gestisco tre e l'unica cosa in cui noto la differenza è nella pulizia delle gabbie, visto che l'ospite ha la sua.

Ma due estati fa ho ospitato le quattro cavie di Maura-Zefiro e l'anno scorso le tre di Gaietta e ti posso assicurare che non ho avuto difficoltà, dovendo solo provvedere alla quantità necessaria di verdura per una popolazione caviosa aumentata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

In effetti sarebbe una bellissima soluzione, con due cavie già grandicelle e due cucciole; avrebbero possibilità di interagire e imparare tante cose le une dalle altre, modificando e migliorando comportamenti e, soprattutto, divertendosi.

Io attualmente ne gestisco tre e l'unica cosa in cui noto la differenza è nella pulizia delle gabbie, visto che l'ospite ha la sua.

Ma due estati fa ho ospitato le quattro cavie di Maura-Zefiro e l'anno scorso le tre di Gaietta e ti posso assicurare che non ho avuto difficoltà, dovendo solo provvedere alla quantità necessaria di verdura per una popolazione caviosa aumentata.

perfetto, allora se il problema è solo per la pulizia è facilmente risolvibile, mamma mia sai che sono un pò agitata???

Share this post


Link to post
Share on other sites

perfetto, allora se il problema è solo per la pulizia è facilmente risolvibile, mamma mia sai che sono un pò agitata???

Non ne dubito, mica è un passo da niente.

Però viene dal cuore quindi non ci sarà fatica, ma solo gioia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...