Vai al contenuto
Matildaseimitica

MatiMamma!

Recommended Posts

La nostra Matilda diventerà mamma tra pochissimooo smiley.gifsmitten.gif/>

sia noi che il veterniario (tre settimane fa) avevamo notato nulla fino a lunedi, quando il sederotto della piccola ha cominciato a lievitare enormenente e pesandola ho notato subito l'aumento di 90g in una settimana e quindi ho cominciato a insospettirmi (e documentarmi).

Oggi avevamo l'appuntamento con il vet per un controllo e come sospettato.. Matilda avrà due cuccioliniiii! smitten.gif/>

Avevo provato a fare una previsione (molto alla buona e non essendo assolutamente esperta) e mi veniva come data approssimativa fine gennaio e invece... il veterinario ha detto di tenerci pronti perchè potrebbe essere oggi come tra una settimana perchè i cuccioli sono gia belli formati!

Spero solo vada tutto bene perchè Matilda ha un po di labirintite e non vorrei potesse succedere qualcosa a lei o ai piccoli!

per il resto... SUPERFELICI! smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che meraviglia!! 2 cucciolini che arriveranno da un momento all'altro!! Speriamo che Matilda sia in forma e che anche i piccoli stiano benone!! Sono agitata io per te!!

Ma Matilda quanto tempo ha?

Share this post


Link to post
Share on other sites

si guarda, ho il computer di fianco la sua gabbiettina cosi sto vicina a lei il piu possibile :) sono dei terremoti, continuano a muoversi!!!

(tra l'altro simo prima di noi dal dott. valdinoci oggi sentivo che c'era qualcuno con un porcellino d'india e pensavo fossi tu :) )

Matilda ha più o meno 3 mesi, è rimasta incinta presto lì al negozio povera piccola!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Evvai leggo solo ora :love:/> che bello diventi ziaaaaaaaaaaaa, e solo due te li puoi gestire benissimo!!! Cavoli pero' partorire a 3 mesi vuol dire che è rimasta incinta ad uno... :blink:/> cavie di facili costumi! Anche la mia Piggy era rimasta incinta in negozio piccolissima ed è andato tutto bene, rilassati che la natura fa il suo corso e facci sapere quando nascono le pesti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahah si le abbiamo dato tutti della "donnina dai facili costumi" :D povera!!

ormai è una settimana che mi sveglio la mattina facendo le scale di corsa per vedere se sono nati ma niente :undecided:/>

mmm, distesa come? perchè quando è dentro la sua casina è sempre sdraiata ultimamente, e cambia continuamente posizione perchè i piccoli le tirano gran calcioni!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...