Vai al contenuto
Nina84

Cavia Maschio di 11 mesi cerca casa

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Nina e cerco una nuova csa per Pallocchio la nostra cavietta maschio di 11 mesi. E' un esemplare di cavia abissina di colore marrone-bianco-nero.

Sta con noi da quasi un anno ma adesso siamo costretti a darlo via. Mio marito ha cambiato lavoro ed è molto probabile che fra poco dovremo raggiungerlo all'estero.

Ho due bambini piccoli ed è un periodo davvero particolare quindi preferisco dare a Pallocchio una sistemazione sicura e serena.

Non chiedo nulla, non volgio soldi... anzi cedo gabbietta ed accessori.

Pallocchio è sano e contento. E' un gran chiacchierone ed è molto affettuoso. Mangia solo verdure fresche e frutta.

Vi prego di aiutarci... non so a chi rivolgermi.

Grazie di tutto.

Nina

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Nina,

mi spiace che dobbiate separarvene undecided.gif/> intanto spero che qualcuno qui possa raccogliere la tua richiesta.... intanto puoi anche provare a sentire qualche associazione.. se cerchi in Google "Associazione cavie" te ne escono diverse (non guardare dove hanno la sede perchè poi hanno volontari e distaccamenti un po' su tutto il territorio)... gli spieghi la situazione e magari se hanno spazio e possibilità te lo ritirano.. cercando poi loro qualcuno a cui affidarlo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille per il supporto.

Ho provato a scrivere all'associazione AAE ma non mi hanno ancora risposto. Spero di risolvere al più presto perchè ho bisogno di organizzare bene le cose...

Conosci il nome di qualche altra associazione seria?

Grazie mille

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie di cuore... lo spero tanto anche io.

Mio marito insiste perchè io chieda ad un nostro amico che ha un'azienda agricola tipo fattoria ma io non voglio cry.gif ho paura che lo trattino male... o lo scambino per un coniglio da cucinare!!!!

Spero davvero di trovargli una buona famiglia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Già, prova a contattare i veterinari di zona esperti in esotici o comunque quelli/o con cui sei in buoni rapporti, di solito hanno sempre una bacheca per affiggere annunci di questo tipo !

Le singole associazioni non si possono citare esplicitamente nel forum... lo prevede il regolamento per tutta una serie di ragioni... comunque non ne conosco moltissimi ne so se ne esistano moltissime, se hai cercato associazione cavie in google ti saranno uscite quelle 2/3 che ho in mente anch'io sicuramente già nella prima metà della pagina dei risultati..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti davvero!

Ieri sera sono stata contattata da un'associazione (la più famosa credo) e quindi ora sono più tranquilla.

Io sono Pugliese e nel titolo del messaggio l'ho segnalato... ora magari lo segnalo anche nel profilo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...