Vai al contenuto
Giogio

giogio

Recommended Posts

ciaooo dopo un mese di forum ebbene si credo sia giunta l ora di presentarsi..ahahh..come ben sapete sono mamy di 4 porcellus magna magna..ma vediamo do prwsentarsi un po "più bene"!

ho 27 anni, vivo in quel di bergamo...sono amante degli animali, infatti con noi vivono 3 carlini, 2 bouledogue e a volte la mia rottweiler(mia grandissima passione..ma da quando vivo in appartamento e non piu in fattoria ho deciso che sarei passata a cani di taglia small),una ratta e due pesciolini..

beh..piu il mio compagno..ahahaha

amo un sacco di cose e infatti il mio tempo libero ahimè é minimo..amo i fiori e le.piante...amo pescare..farw passeggiate lungo l adda con i miei cani..adoro cucinare e mangiare..mi piace leggere e sono l amante segreta di stephen king. mi piaccionoi film di paura e i thriller..la mia passione piu grande però sono le fotografie...adoro girare e cercare Lo Scatto... ♡

da donna che sono mi piace andare in giro a comperare ogni cosa utile/inutile ahahahaha...e da marzo/aprile fino a settembre/ottobre amo decisamente anche la mia ducati monster che mi permette di togliermi dai piedi i classici "impediti" al volante e i miei 85 km giornalieri diventano piu sopportabili... insomma...credo suppergiú di avervi raccontato un po di cose.... eheheheh

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per la presentazione!

Con l'occasione permettimi di fare un appunto che desideravo da tempo: non so se sia un problema del tuo PC o di quel che usi per scrivere i post, o se semplicemente si tratti di fretta perchè il tempo, ahimè, è sempre tiranno...

però un pochino di attenzione a evitare o correggere tutti quei refusi che a volte rendono i tuoi post non perfettamente comprensibili...

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piacere di conoscerti meglio :)

Davvero hai la passione di fiori e piante? Piacerebbe moltissimo anche a me tenerne qualcuna di più a casa, ma la maggior parte seccano dopo neanche un mese! Riesco a far morire anche i cactus..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...