Vai al contenuto
vale91

sono bacini????ditemi di siii!!

Recommended Posts

mi sono ufficialmente innamorata di Pancake!!mi lecca in continuazione appena lo prendo in braccio!!ditemi che sono bacini e lui far� di me ci� che vuole!!!! :love::) :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche a me piace interpretare questa cosa in tal modo....per� attenta, a volte si confondono i "bacini" con gli assaggi!!  :love:

anche il mio Puffy fa cosi e a volte capita che alla leccatina segua il malefico morsetto...  :)

ricordo i primi tempi quando mi lasciavo leccare x ore, un giorno chiamai il mio raga per mostrargli quanto puffy mi adorasse e proprio sul pi� bello *!ZAC!* mi fece la festa!  :)

Stasera gironzolava x casa e ognittanto veniva a leccarsi un po di gamba con tanto di piede, mi ha fatto un solletico pazzesco!!  :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi ricordo che in mailing list delle leccatine avevamo discusso parecchio, senza per� trovare una posizione comune.

per es Bebi mi lecca quando � contenta.

gine invece quando � nervosa, per es se la spazzolo mi lecca! oppure senza apparente motivo prima mi lecca e poi mi assaggia!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

non volevo aprire un altro topic,visto che c'è questo simile...

anche la mia cavia quando è in braccio mi lecca e morsicchia le dita,non che faccia male,però non è nemmeno delicata....lo fa quasi sempre,indipendentemente dall'odore che ho sulle mani.

è solo per assaggiare(come fanno i cuccioli di ratto,che però sono più delicati nel morso),oppure mi mordicchia per farmi capire che non le piace che la tocchi?

è che alterna morsetti a leccatine,sembra davvero che mi voglia assaggiare,mentre a volte lo fa anche se la tocco in posti più intimi,tipo la pancia...mellow.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io addirittura stimolo Nerone a darmi morsichini e leccatine sul braccio facendogli i grattini sul sederone; è reazione istintiva che si osserva anche in altri animali (gatti, conigli).

Se lo stimolo così, ma non gli metto la mano o il braccio davanti al musetto, si sfoga su se' stesso mordicchiandosi nel folto del pelo.

A me piace molto, anche se i morsichini di quei dentini affilati fanno un pochino male, perchè poi seguono tanti bacini.

Credo che quando lo fanno spontaneamente si tratti di una reazione di curiosità, conoscitiva, come i bambini piccoli che portano le cose alla bocca.

Share this post


Link to post
Share on other sites

le mie caviotte non mi leccano granchè, solo Rudy lo fa e come ho sentito gia da altri, spesso segue il malefico morsettino assaggia-dito, le altre meraviglie pelose purtroppo non lo fanno, Van si struscia su di me in compenso...le femminuccie stanno invece un pò piu sulle loro in quanto a coccole :(

IN compenso Totò. uno spledido arietino mi bacia e lecca spessissimo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando le piccole avevano circa una settimana mi ricordo di aver notato che la madre le leccava sulla schiena, poco sopra il bacino, per indurle a poppare, e continuava con loro infilate sotto. Quando smetteva loro si allontanavano. Può essere correlato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...