Vai al contenuto
shrek

shrek

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sono Daniela e convivo felicemente dallo scorso anno con Priscilla

14dfqio.jpg

e Shrek

10eok04.jpg

in realtà sono foto dello scorso anno, quest'anno non ho ancora avuto il tempo di mettermi a giocare con la macchina fotografica.

Vediamo, sono un'insegnante di scuola superiore, ovviamente precaria nonostante i miei 45 anni, e mi sono accostata alle cavie stoltamente pensando che non mi sarei affezionata più di tanto, visto che uscivo devastata dalla morte della mia cagnolona. La prima ad arrivare è stata Priscilla, comprata in un negozio di animali. Siccome sono una donna fortunata, ho fatto quel che si dice "paghi uno e prendi due": Prisci era incinta e dopo due mesi è nato il piccolo Shrek. Inutile dire che essendo nato in casa, è stato preso in braccio dal suo secondo giorno di vita ed è abituato ad essere maneggiato (molto più di Priscilla che è sempre un pò diffidente) e non ha per nienta timore nè di me nè di eventuali ospiti. E' un vero disgraziato, massacra Priscilla col barbering e probabilmente non si è reso conto di essere stato sterilizzato perchè ci prova sempre con lei.

Inutile dire che, come sempre mi succede con i miei animali, mi sono innamorata di loro. Priscilla è una principessa, dolce e timidina. Quando la prendo in braccio si sistema a prendere le coccole e se la dorme tranquilla. Shrek è il mio ometto: lo prendo in braccio e lui mi salta da tutte le parti, fissandomi col suo musetto impertinente.

Ovviamente, essendo in due, hanno un bel gabbione (ne parlerò nel topic relativo alle spese...) e, se io sono a casa, girano liberi per la cucina. Io sono stata sfrattata: ormai pranziamo e ceniamo in sala, in cucina cucino e faccio colazione, ma ormai ne ho perso la proprietà: gabbia, tunnel, casetta di legno per vini che è il loro rifugio preferito, ciotoline varie: è un campo minato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Daniela, mi era sfuggito che il maschietto e' sterilizzato...e sul momento non ti avevo riconosciuto anche se i nomi dei pelosini mi suonavano familiari... Piacere di incontrarti anche sul nostro forum! I ciccetti sono uno splendore! :love:/>

Franci con Nocciolina, Ilaria e Romeo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...