Vai al contenuto
Giogio

Popcorning osè

Recommended Posts

Un oretta fa sono rimasta piu o meno cosi blink.gif ....ho messo la verdura fresca nella gabbia e come sempre i piccoli sono corsi a mangiare,e io mi fermo a guardarli e vedere se mangiano tutto o se qualcosa non gli piace..beh,dopo il primo round di cibo iniziano a popcornare e corrono dal piano terra al primo piano,saltano,sgroppano...ma oggi hanno fatto una cosa che non mi era mai capitata di vedere... Due che solitamente sono affiatati ( gli altri due piu timidi se ne stanno piu in disparte), hanno iniziato a montarsi...fin qui tutto ok..se non fosseche..popcorning,si fermano,iniziano a fare trrrrrrrr ondeggiando,uno monta l altro ( e io seduta sulla sedia vedevo proprio il pipino uscire,qui di non mimavano la cosa,ma la attuavano proprio),scendeva,di nuovo trrrrrr mentre si girava e metteva il sedere in faccia all altro che lo montava..insomma,4/5 volte di fila cosi a montarsi a vicenda,poi popcorning di nuovo e cibo...ma dopo la cosa si è ripetuta... uglystupid2.gif Ma a voi è mai capitato di vedere un comportamento cosi strano? Non era sottomissione perche erano palesemente in un momento di euforia e gioco,infatti popcornavano a tutto andare...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gli ormoni maschili cominciano ad essere in circolo, ma loro sono ancora piccoli e non sanno bene cosa fare dello stimolo e quindi lo usano per il gioco. Tranquilla, non è successo nulla, sono solo atteggiamenti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahah,paolo,allora ne hanno una marea di ormoni... rotfl.gifFrancy_fra io non volevo spiarli,stavo solo guardando dei normali porcelli quando poi si trasformarono in maialiiii! Ahahahahahaahhuglystupid2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gerarchia se fosse solo uno che monta l altro,ma il fatto di farselo a vicenda credo sia come detto in precedenza,un gioco..... È l unica soluzione che mi posso dare.... rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...