Vai al contenuto
bistius

pappa per criceto

Recommended Posts

come sapete il mio cricetino Pallino è andato sul ponte :-(/>, mi era rimasto del mangime che mi ero scordata di buttare, ieri il Bistius, mentre era solo ha pensato bene di salire su una mensolina (molto bassa) ma credetemi ha 5 anni è non si è mai azzardato a muoversi più di 20 cm da dove si trova.....più passa il tempo e più azzarda......mah :uglystupid:/> e di sbafarsi la pappa del criceto. Non credo ne abbia mangiata molta perche non appena mio figlio se ne è accorto l'ha buttata via, però il sacchettino era bucato e lui si leccava i baffi evil.gif......... non credo che per na volta possa fargli male...o almeno spero!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il cibo confezionato per criceti assomiglia moltissimo a certo cibo confezionato per cavie, contenente anche semini e cereali, che noi ovviamente sconsigliamo.

Sicuramente non sarà l'assaggio sporadico a rovinargli la salute.

Però che birbante!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il cibo confezionato per criceti assomiglia moltissimo a certo cibo confezionato per cavie, contenente anche semini e cereali, che noi ovviamente sconsigliamo.

Sicuramente non sarà l'assaggio sporadico a rovinargli la salute.

Però che birbante!

guarda ultimamente non lo tiene più nessuno, figurati che corre anche.....ma non l'ha mai fatto....mai.....mah!!!!!:blink:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahaha! Bistius bistius! Ti sei montato la testa??

davvero, guarda vorrei che tu lo vedessi.....ultimamente è ringiovanito.....mi fa morire dal ridere......:-DD/>secondo me sono i consigli preziosi che fornisce questo splendido sito e che metto in atto......:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mmmmm io aggiungerei anche che fare il modello, l'ha fatto sentire giovane come non mai! wink.gif

Se così fosse gli faccio fare il modello tutti i giorni....il mio tesoro di vecchietto..smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Birbantello di un Bistius ti senti di nuovo giovane eh? smitten.gif

lo spero tanto sai? ultimamente ho un pò di paura vista l'età, sta benissimo....ma ho il terrore di perderlo.....:undecided:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...