Vai al contenuto
Il Branco

Vi presento...la Pimpa!

Recommended Posts

Salve a tutti gli utenti di questa bella e pelosa comunità porcellosa wink.gif

Vorrei presentarvi il mio branco composto da la Sig.a Macchia e dalla new entry Pimpa..oltre al vecchio lorenzo...colui che sta scrivendo tongue.gif

post-4140-0-45924700-1353958575_thumb.jp

post-4140-0-46662900-1353958659_thumb.jp

post-4140-0-97488900-1353958601_thumb.jp

post-4140-0-39600000-1353958613_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie :)

Macchia non la smette di starle vicino un secondo...le ha anche fatto un bagnetto anche se Pimpa non era molto convinta...però a volte è lei stessa che si avvicina per annusare Macchiagli animali sono davvero stupendi...chi non convive con loro non credo possa capire...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie :)/>

Macchia non la smette di starle vicino un secondo...le ha anche fatto un bagnetto anche se Pimpa non era molto convinta...però a volte è lei stessa che si avvicina per annusare Macchiagli animali sono davvero stupendi...chi non convive con loro non credo possa capire...

Benvenuti a tutti e tre. Hai proprio ragione, noi umani dovremmo imparare da loro e non viceversa....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti!! Che tenerezza mi fa Macchia che osserva la piccola Pimpa :love:/> ! Macchia ha uno sguardo amorevole e Pimpa non è assolutamente turbata!! Addirittura le da le spalle!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve a tutti!! ed ancora graize per i mille benvenuti complimenti!!! Macchia, Pimpa ed io ringraziamo sentitamente!!

visto che già da principio avevo sbagliato la sezione in cui presentarmi :angel:/> ne approfitto per raccontare qui la storia di questo gioioso branco....

macchia è letteralmente impazzita (Macchia=cagnolina da the e pasticcini di 8 anni...ne dimostra di meno!!)e non smette di fissare la pimpa...

quest' ultima cmq non è eccessivamente spaventata...tranne quando cane ansima come fantozzi di fronte alle donnine nude :rotfl:/>

anzi...oggi...cioè 26 ore che pimpa abita con noi quando son tornato a casa da lavoro lei ha cominciato a fare saltini girando un po' su se stessa...sembrava macchia quand'è felice...potrebbe essere una popcornata...così...ha capito che son vegetariano anch'io????o è stressata da macchia che mentre sono a lavoro passa il tempo a guardarla come un amante di magic di fronte ad un black lotus????

beh...per ora è tutto...è tardi...pimpa è nel suo rifugio e macchia in cuccia con l' orecchio alzato....

per quanto riguarda me.....tra 7 ore mi sveglio...saluto le bambine....e poi a lavoro...buonanotte a tutti i pelosotti e non!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...lontano dagli occhi...lontano dal cuore....dopo questi giorni ho ritenuto opportuno spostare la casetta di pimpa ad un' altezza anti-macchia....:undecided:/>

infatti la bambina grande ha passato le ultime 72 ore a fissare e girare intorno alla bambina piccola...e per quanto pimpa continuasse tranquilla a mangiare e popcornare anche con macchia intorno a volte scuote la testa molto velocemente...mi sembra un segno di stress....

indi per cui ora macchia è finalmente tranquilla e non piange e pimpa può rilassarsi un pochino senza un enorme naso sempre vcino...

domani pomeriggio con la solita uscita pomeridiana in camera mia, vedremo se pimpa andrà da macchia cercandola...,magari le sarà mancata!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...lontano dagli occhi...lontano dal cuore....dopo questi giorni ho ritenuto opportuno spostare la casetta di pimpa ad un' altezza anti-macchia....undecided.gif/>

infatti la bambina grande ha passato le ultime 72 ore a fissare e girare intorno alla bambina piccola...e per quanto pimpa continuasse tranquilla a mangiare e popcornare anche con macchia intorno a volte scuote la testa molto velocemente...mi sembra un segno di stress....

indi per cui ora macchia è finalmente tranquilla e non piange e pimpa può rilassarsi un pochino senza un enorme naso sempre vcino...

domani pomeriggio con la solita uscita pomeridiana in camera mia, vedremo se pimpa andrà da macchia cercandola...,magari le sarà mancata!

io ho tre cavie e due bassotti...ci sono giorni che i bassi si avvicinano solo per un saluto...giorni invece che continuerebbero a baciarlesmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa mattina mi sono arrivati cubes laugh.gif ma dovevo andare a lavoro buck2.gif

beh...un' ora fa sono tornato e non ho resistito, dovevo tirar fuori pimpa dalla gabbia stile criceto...e tatan!!!!

post-4140-0-60846700-1354752490_thumb.jp

...è solo l'inizio.. devo sistemare il polionda...pensavo che 150 x 100 bastassero anche per i bordi ma...no dry.gif...passerò al brico domani wink.gif anche perchè avevo scordato di prenderne per il soppalco...

inoltre pimpa ci è entrata da fuori attraverso la rete...non vorrei che mentre dormo sbucasse fuori ad assaggiare i fili a terra...fighting0050.gif

...un po' di arredo...e ho deciso di prendere una compagnia caviosa...un' altra femminuccia smitten.gif

sarò beato tra le donne....anche se pelose rotfl.gif

tanti bau e pui pui a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...