Vai al contenuto
Larry_04

Il mio Porcellino!

Recommended Posts

Benvenuto, il tuo caviotto è bellissimo!smitten.gif

per farlo divertire ci sono i tunnel (puoi farli anche da te c'è una sezione apposita), le passeggiatine esplorative per casa e tante altre cosine. Per migliorare il rapporto devi anche tener conto dell'indole del piccolino, ma di solito imparano a fidarsi ben bene con la pappa. Fallo mangiare dalle tue mani e intanto coccolalo, imparerà ad associare la pappa buona alle tue maniafro.gif

Tante carezzine al piccoletto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimo!

Per i giochi mi pare che c'è una sezione apposita nel forum, li puoi prendere spunto.

Dagli da mangiare dalle tue mani, così capirà che non sei un pericolo, ma una fonte di cibo! grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Luna cippy! Ho comprato su internet un tubo in plastica apposito per le cavie! ma Loki non entra!

Intendi dire che non vuole entrarci oppure il tunnel è troppo piccolo per lui? grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piano piano puoi iniziare a dargli la pappa dalle tue mani,così capirà che non c'è bisogno di avere paura. Dopo che avrà la tua fiducia potrai iniziare a prenderlo in braccio, portarlo a fare delle passeggiate e puoi farlo divertire comprandogli i tubi e altri giochi ( ti consiglio di comprargli anche una cosetta così il tuo Loki William si sentirà più sicuro) :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io avevo acquistato un tunnel di plastica (enorme e flessibile), ma Ichi non ci è mai entrato. Probabilmente l'odore non è di suo gradimento. Ora giace altrove abbandonato.

Gradisce invece molto il tunnel di nylon e quelli di cartone (una scatola da scarpe rovesciata con i due buchi per entrare e uscire, un cartone di quelli che si usano per tenere dieci confezioni di latte che puoi prendere al supermercato senza pagare niente...).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...