Vai al contenuto

Larry_04

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Larry_04

  • Grado
    Pui!
  1. Larry_04

    Pulci?!

    No il pelo lo ha su tutto il corpo (tranne dietro le orecchie ma mi sembra che sia normale) e neanche crosticine. Grazie :-)
  2. Larry_04

    Pulci?!

    Il mio porcellino si gratta un po' e fa qualche saltello e scatto. Può avere le pulci? Non è mai stato a contatto con altri porcellini! Oppure c'è qualche trattamento anti-pulci? Grazie
  3. Il mio Loki è molto timido ,quando lo lascio libero per casa si ferma in un punto e sta lì fino a quando non lo riporto in gabbia, quando provo a dargli la vitamina o il cibo dalle mie mani lui si gira e se ne va! Non esce mai dalla sua casetta solamente per bere (perchè il cibo se lo porta nella sua casetta) ! Perfavore Aiutatemi!!
  4. Io sarei interessato ma di dove sei?
  5. In quali posti del corpo bisogna "solleticare"? xD
  6. Non ti consiglio assolutamente la marca all-pet! Ci sono sempre cereali! Magari visto che fa un ottimo profumo di frutta ti inganna! Occhio!
  7. Ciao ma cosa gli dai come premio che ne vanno proprio matti?
  8. Le cavie possono mangiare cereali?
  9. Non ti consiglio di comprare i tubi di plastica! Le cavie non entrano!
  10. No lui ci entra anzi gli sta largo!
  11. Grazie Luna cippy! Ho comprato su internet un tubo in plastica apposito per le cavie! ma Loki non entra!
  12. Larry_04

    Il mio Porcellino!

    Lui è Loki William vi piace? http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/68751_351043458318465_1160133654_n.jpg È un maschio di 4 mesi cosa mi consigliate per farlo giocare e divertire? E poi come posso migliorare il rapporto padrone-cavia? Come lo potrei addestrare a non essere timido? Grazie :-)
×
×
  • Crea Nuovo...