Vai al contenuto
althaea

Compleanno Hamtaro

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Scusate per le mie apparizioni improvvise,vi chiedo scusa ma gli impegni non mi portano ad una partecipazione costante....

Ebbene arrivo subito al dunque....l'anno scorso il 24Dicembre il mio fidanzato mi regalò Hamtaro, al negozio gli dissero che aveva 30 giorni....quindi suppongo abbia compiuto 1anno...in ogni caso ho intezione di festeggiarlo o comunque di organizzare qualcosa di speciale per lui :-D/> cosa potrei fare? Vorrei delle idee, dei consigli e suggerimenti da parte vostra....(non prendetemi per scema).

Inoltre (neanche per aprire una nuova discussione) vorrei un altro parere ma la questione è un pò più seria.Da Agosto convivo a Bologna...il mio fidanzato è allergico al pelo degli animali (tutti gli animali) ama da impazzire i nostri pui pui e non abbiamo alcuna intenzione di separarcene.Lui è allergico a tal punto che dopo averli presi in braccio inizia a grattarsi e gli spuntano delle macchioline rosse sul punto dove ha tenuto i piccoli, ma la cosa che più mi preoccupa è che ha problemi di respirazione, non riesce a respirare e non risolverebbe nulla secondo me prendendo gli antistaminici.Hamtaro e Lion mi sono stati regalati da lui, ne abbiamo parlato, non vogliamo separarcene,li amiamo troppo.Come potrei risolvere la cosa?Non ho la possibilità di mettere i due in un'altra stanza.Help e grazie di tutto.Buona serata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora tanti auguri a voi e ad Hamtaro!

Per il problema allergia hai già consultato la scheda di Franci: ?

Ci sono degli utili accorgimenti per convivere con loro se si hanno problemi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io sono un soggetto altamente allergico e seguo delle terapie antistaminiche (senza cortisone) molto mirate al problema, che mi riducono notevolmente gli attacchi. e con qualche piccolo accorgimento quotidiano non ho problemi a spupazzare sia i miei toponi che il cane di casasmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tanti auguri al piccolo!! Perche non gli regali uno di quei tunnel di fieno che si possono anche mangiare?

Per i problemi di allergia, se sono seri e non si risolvono con gli antistaminici che non richiedono ricetta, il tuo ragazzo dovrebbe parlarne col medico, magari fingendo di essere allergico agli acari o ai pollini per non sentirsi dire che dovete rinunciare ai pelosotti :rolleyes:/>/

Io in genere risolvo tutto (allergia ad acari, graminacee ed animali) con antistaminici saltuari, un puff al giorno di broncodilatatore e qualche piccolo accorgimento

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...