Vai al contenuto
Brioches :3

nuova scoperta!!

Recommended Posts

Ciao a tutti!! :D scusate l'assenza! Avrei una domanda: ho appena scoperto di essere incinta :love: e vorrei sapere se c'é qualche rischio durante la gravidanza per il futuro bebé con le mie pelosine?? Tipo come I gatti che hanno un batterio nelle feci che a noi non fa niente, ma può compromettere il feto! Mi sapete dare qualche informazione??? Grazie in,anticipo!,:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahaha grazie per le congratulazioni!! Ma si in effetti non ce,lo aspettavamo io e il mio compagno in questo momento!!! comunque se non ci sono dei problemi meglio cosí perché,mi sarebbe dispiaciuto non,portermele spupazzare per nove mesi, anzi otto!! Tra un pò le mie tope avranno un fratellino o una sorellina non peloso!! :D:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahaha grazie per le congratulazioni!! Ma si in effetti non ce,lo aspettavamo io e il mio compagno in questo momento!!! comunque se non ci sono dei problemi meglio cosí perché,mi sarebbe dispiaciuto non,portermele spupazzare per nove mesi, anzi otto!! Tra un pò le mie tope avranno un fratellino o una sorellina non peloso!! :D/> :love:/>

Ma in qualità di madrine e padrini virtuali di questo tesoro, possiamo poi sperare di vedere le sue foto??? Magari con le sorelline pelose??? :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Congratulazione :-)

Tranquilla..

Io ho preso la prima che il pupo era già bello che nato, ma avendo altri animali, quando ero incinta, chiedendo al medico aveva detto che non c'erano problemi..

Gli unici sono i gatti e i topi!

Le porcelle sono spupazzabilissime..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Congratulazione :-)

Tranquilla..

Io ho preso la prima che il pupo era già bello che nato, ma avendo altri animali, quando ero incinta, chiedendo al medico aveva detto che non c'erano problemi..

Gli unici sono i gatti e i topi!

Le porcelle sono spupazzabilissime..

Meno male!!anche,perché mi sarebbe dispiaciuto molto non potermele ciccolare visto che adesso se mi "dimentico" la razione di coccole per Brioches mi chiama!!! Con,Nutella a piccoli passi,mi sto conquistando la sua fiducia! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Magari quando le pulisci, usa i guanti e quando le prendi lavati le mani, ma comunque, stai tranquilla!!

Cosa sogneresti?

Maschietto o femminuccia? :)/>

Beh io vorrei tanto una feminuccia e il mio compagno ovviamente un maschietto!!però sono talmente sorpresa e contenta che sia arrivato/a cosí inaspettatamente che va bene qualsiasi sesso sia!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahaha anche io volevo la femminuccia... Alla visita dei 3 mesi, lo avevano confermato e alla morfologica a 5 mesi, il ginecologo ha detto: complimenti! È proprio un bel maschietto ;-)....

Alla fine però, maschio o femmina che sia, è sempre una gioia immensa!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahaha anche io volevo la femminuccia... Alla visita dei 3 mesi, lo avevano confermato e alla morfologica a 5 mesi, il ginecologo ha detto: complimenti! È proprio un bel maschietto ;-)/>....

Alla fine però, maschio o femmina che sia, è sempre una gioia immensa!!

Anche io volevo la femminuccia e mio marito il maschietto..... siccome sono generosa, ho avuto 2 gemelli, maschio e femmina!!!!:rotfl:/> Che fortuna vero!?!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...