Vai al contenuto
Benjo

Benjo respira male

Recommended Posts

Ciao!

Benjo respira male... è iniziato da sto pemeriggio (forse anche la mattina, ma non ero in casa), poi ha smesso per un paio d'ore, ora ha rincominciato.

Vedrò di portarlo dal veterinario il prima possibile...

Avete avuto esperienze del genere? Cosa posso fare per ora?...

Grazie a tutti, vi terrò aggiornati sulla situazione del piccolo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Respira male inteso che ha rantolino,fischio o vedi che muove vistosamente i fianchi per prendere aria? undecided.gif

Fa un rumore strano abbastanza forte, ma il carattere è come sempre. Vediamo cosa dice il veterinario, per fortuna la clinica è molto vicina!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo solo ora, mi dispiace che Benjo non stia bene, fai bene a portarlo subito alla climica veterinaria. Tienici informati mi raccomando, che abbia preso un colpo d'aria visto la brutta stagione?

Forza piccolino non fare brutti scherzi e non farci preocupare

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiace tanto per Benjo...probabilmente è un po' di raffreddore/bronchite! I pelosi sono molto delicati per quanto riguarda l'apparato respiratorio!

Attendiamo novità su come sta il piccolo..

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me era capitato una volta con Nerone che respirava facendo dei rumori strani; dopo un'oretta aveva smesso e non si è più ripetuto.

Fai bene a portarlo a vedere, se ci fosse un problema sei in mani esperte.

Facci sapere, tante carezze al piccolo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siamo appena tornati dal veterinario, ma non abbiamo potuto ricevere nessuna diagnosi perché Benjo ha smesso di comportarsi così, non si faceva controllare denti, insomma non so niente.

Comunque la veterinaria all'inizio credeva che fosse un problema dentale, ma poi ha cambiato idea.

Vedremo, se domani continuerà così lo riporterò (anche con una registrazione o video).

Vi farò sapere, ma intanto posso dire che non c'è troppo da preoccuparsi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahahah! Benjo, che personaggio!

Avrà pensato: hey tu, lontana dai miei denti o ti mordo e tu umano, portami a casa e fammi le coccole!

Sicuramente non sarà nulla di preoccupante!

Tienici aggiornati comunque..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahahah! Benjo, che personaggio!

Avrà pensato: hey tu, lontana dai miei denti o ti mordo e tu umano, portami a casa e fammi le coccole!

Sicuramente non sarà nulla di preoccupante!

Tienici aggiornati comunque..

Intanto lo spavento ve l'ha fatto prendere!

(Scherzetto di halloween in ritardo?)

Si spero sia uno scherzetto!

La veterinaria è completamente innamorata di Benjo, dice che non ha mai visto cavia più bella! Credo che Benjo abbia fatto così solo per essere sbaciucchiato da lei!

La cosa strana (e che mi fa saltare i nervi) è che appena tornati a casa ha rifatto per mezzo secondo così, poi basta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...