Vai al contenuto
Tinky Winky

Qual è l'altezza giusta a cui porre la fieniera?

Recommended Posts

Il nuovo alloggio per le mie due caviette sta richiedendo più tempo del previsto per la costruzione perchè ho fatto un ordine su Zooplus che sta tardando ad arrivare, però quando posso controllarle ci sto già facendo girare per qualche ora al giorno le due porcelline in modo che inizino a prenderne confidenza e così che posso anche iniziare a testare come posizionare i vari oggetti e oggi mi si è posto il problema della fieniera... di solito nelle gabbie si appoggia la base dove iniziano le sbarre, e dovendo invece appoggiarla al cube ho paura di non riuscire bene a prendere le giuste misure e di metterla troppo in alto... ho fatto una foto con Morgana vicino per rendere meglio l'idea dell'altezza a cui l'ho messa ora... dite che va bene o sta troppo in alto?

5ppoxz.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Troppo bella quella bimba!

Dalla foto sembra che arrivi già a brucare e comunque loro non disdegnano mettersi "in piedi" appoggiati alle griglie o sbarre per cercare i fili più gustosi.

Piuttosto, così sospesa e non trattenuta in basso, non accadrà che il fieno scivola sotto?

In Cavio-geniale è stato recentemente proposto un dispenser fai da te molto pratico.

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

E' una domanda stupida ma con solo la grata non mi sapevo davvero regolare! :uglystupid: :uglystupid:

Non ci sono domande stupide qui in Forum: ci sono delle domande e ci sono, quasi sempre, delle risposte. :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stupenda la piccola!!

Anche secondo me l'altezza va bene così magari fanno un pò di sforzo per prendere i fili in alto alzando un pò i culoni pesanti grin.gif

Fanno un pò di aerobica per mantenersi in esercizio ehehehehehgrin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...