Vai al contenuto
Lusia78

Finalmente arrivate Tosia e Lusia

Recommended Posts

Grazie a tutti.Mie ragazzine crescono alla grande,giorno dopo giorno diventano piu sicure e coraggiose.Sono adorabili specialmente quando corrono per la gabbia.Per adesso la gabbia solo una ma in futuro(molto presto)voglio aggiungere un piano di sopra,cosi avranno una palazzina a loro disposizione smitten.gif.Vi faccio vedere per adesso solo piano terra cheesy.gif

post-3902-0-86785400-1352906177_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Spero comunque che abbiano occasione di uscire dalla gabbia.

La tua gabbia è attrezzata in maniera veramente carina, ma lo spazio è quello che è, anche in considerazione dell'affollamento di case e accessori.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Paolo certo che possono uscire fuori gabbia,piano piano mi sto organizzando per facilitare la loro uscita perche apertura e abbastanza in alto,credo che faccio un tipo di ponte.Sono con me da un paio di giorni e non so ancora quando posso iniziare a lasciare libere in casa,forse ancora troppo prestohuh.gif se sbaglio correggetemi per favore,sono aperta per tutti consigli laugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benissimo allora!

Fai bene a sistemare la rampa di uscita/ingresso in modo che non possano inciampare e farsi male.

Puoi provare senz'altro a farle uscire, basta che metti in sicurezza l'ambiente eliminando o coprendo i cavi elettrici, i buchi, i vani sotto ai mobili ecc...

Potresti comunque delimitare la zona di uscita con un recinto temporaneo, in modo da poterle recuperare in fretta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per adesso credo che lo faccio una piccola zona cosi anche loro si possono abituare liberamente uscire e entrare dentro la gabbia.....domani devo inventare qualcosa cosi possono iniziare esplorare il mondo cheesy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...