Vai al contenuto
Lessy

Quando la crudeltà va oltre i limiti del possibile...

Recommended Posts

Ciao!Oggi per caso ho visto su internet immagini raccapriccianti in cui animali morti sono usati per fare delle "opere d'arte" da due donne...La prima Katinka Simonse usa cani, gatti e altri animali domestici per fare dei "quadri" delle borse, ha pure trasformato porcellini d'india in delle macchinine telecomandate! Usa tutte le parti dell'animale, muso, pelle, zampe ecc ecc sono immagini veramente raccapriccianti!L'"artista" é libera, e si difende dicendo che gli animali nel mondo vengono sfruttati in diversi modi... Perché non bisognerebbe farlo anche per l'arte! Sicuramente la creazione piú orribile é stata quella fatta con il suo gattino, lo ha ucciso (diversi anni fa)perché era depresso.... E lo ha trasformato in borsetta!Mentre la seconda Irina Schiferstein usa zampe di cavalli (con zoccoli annessi) , capre, usa anche ricci, ratti, topi, colombe imbalsamate per intero e le fa diventare scarpe! Vendendole a 3900 euro al paio! Crea anche dei cappelli.... Con lo stesso orribile metodo.Indovinate un po' chi é sua fan? Lady Gaga si é fatta diverse volte vedere indossando scarpe con lo zoccolo del cavallo!Il bello é che tutte e due queste.. Non so come descriverle, non riesco a chiamarle donne o persone umane... Ritengono di amare gli animali! Katinka ne detiene diversi tra cui anche cavie, mentre Irina ama i cavalli, e ha deciso di unirli alla sua passione per le scarpe! Non ho parole per descrivere questo fatto... E le persone che comprano questi oggetti.... Per me gli zoccoli stanno bene al cavallo,il gatto non penso che gli piaccia diventare una borsetta... Stesso discorso per pelliccie.... E poi gli umani saremmo noi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono due queste squilibrate! Su internet ci sono diverse petizioni su siti di associazioni animaliste, il problema é che si raccolgono firme da diversi anni per la prima (katinka simonse) fin dal 2005-2006, ma purtroppo ci sono persone a cui quest'arte piace, lo stesso vale per irina schiferstein, lei mi sembra che sia "attiva" da meno anni , peró ha delle persone che definiscono le sue scarpe "favolose", poi visto che le indossa lady gaga le sue fan la seguono a ruota.... Comunque se vuoi cerco di trovarti i link per firmare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi vergogno di appartenere alla razza umana a volte... no non ci voglio credere, non posso crederci!!! ma da dove le ha tirate fuori queste idee così crudeli???tickedoff.gif

Io non mi vergogno a volte, ma quasi sempre... noi umani abbiamo tanta cattiveria dentro che riversiamo sugli esseri più indifesi, cacciamo e uccidiamo animali per sport.

Gli animali sono capaci di dare un amore smisurato ed incondizionato.. uccidono solo per fame e per difesa.....

Spesso invdio gli animali che sono degli esseri puri.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

C'è un certo tipo di arte contemporanea (ho pudore a scriverla con la maiuscola) che va a braccetto con la moda e con la necessità dei nuovi arricchiti di realizzare collezioni certamente non colte, ma d'effetto (quanto si dimostreranno investimento nel lungo periodo è tutto da vedere).

In questo calderone che va sotto la definizione di "postmoderno" operano personaggi (secondo me) di dubbio gusto, talento e moralità; due nomi su tutti: Jeff Koons, l'ex-marito di Cicciolina (e questo per me dice già tutto sul "gusto" di questo signore) e Damien Hirst.

Di quest'ultimo è noto che per realizzare le sue opere deve fare frequentemente la spesa dal macellaio, diversamente non potrebbe proporre (e vendere, a privati e musei) le sue mucche o squali interi sotto formaldeide o le teste di mucca in una scatola contenente anche mosche e vermi (per la frequenza di queste opere in transizione fisico-anatomica è infatti anche definito "il signore delle mosche") o il calco del teschio di un giovane del '700 (ma come avrà ottenuto il modello?) coperto da oltre 8000 diamanti purissimi e immediatamente accaparrato da un ricco collezionista.

Naturalmente questo signore è da tempo sotto il mirino delle organizzazioni animaliste.

Il punto è che questa arte piace e vende: quindi se agli "artisti" si può rimproverare il senso dell'opportunismo, dobbiamo anche vederli come rappresentanti del nostro tempo e della nostra cultura (e la cosa mi schifa molto) che altri accolgono a braccia aperte.

Chi sbaglia?

Share this post


Link to post
Share on other sites

mmmm sarò cattiva scusate ma mi piacerebbe che gli animali per vendetta prendessero queste tizie che si definiscono artiste e facessero gli accessori a loro utili con la loro pelle e la spina dorsaleknuppel2.gif..... ripeto sarò crudele ma sarebbe un bel "occhio per occhio"

Purtroppo gli animali hanno molto più buon cuore di noi e non si abbasserebbero a tali livelli...

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono andata su internet per vedere queste pazze da manicomio e le loro "creazioni ". ragazzi credetemi mi sono sentita davvero malissimo un senso di vomito allucinante .. non vi dico quello che farei di loro perchè va oltre i limiti della razionalità ma vi posso assicurare che sarebbe tutto molto lento e doloroso :tickedoff: :tickedoff: :knuppel: non ci bastava la vivesezione adesso anche questo . e poi ci chiediamo perche il mondo fa schifo?tutto andrà distrutto perchè saranno queste persone a causare tutto ciò.. sono indignata . scusate la brutalità ma non credo che ci siano altre parole per descivere ciòcry.gifcry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...